Teoma Beach

Ortona, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Teoma Beach è uno stabilimento balneare situato sulla costa abruzzese, in provincia di Chieti. La struttura consente agli ospiti di noleggiare ombrelloni e lettini per trascorrere le proprie vacanze sul lungomare del Lido Riccio, tra i posti più incantevoli della riviera adriatica, immerso in un contesto di tranquillità e relax.
La spiaggia si presenta come il posto ideale per divertirsi in piena sicurezza con i propri bambini, anche grazie ai numerosi servizi che il Teoma Beach mette a disposizione dei clienti.
Il ristorante consente di assaporare i piatti tipici di mare e del luogo, potendo sfruttare anche la possibilità di asporto per godere dell'incantevole vista del mare durante il pranzo; il servizio bar è costantemente a disposizione degli ospiti, dalla mattina, quando è possibile fare una buona colazione sul mare, fino alla sera, momento in cui le luci del tramonto rendono l'ambiente perfetto per un aperitivo in compagnia.
Il Teoma Beach mette a disposizione i propri spazi anche per eventi speciali sulla spiaggia, che possono andare da feste di compleanno a cerimonie di matrimonio e molto altro.
Lo stabilimento dispone di parcheggio per i propri ospiti e di un accesso riservato ai disabili; per chi lo desideri è a disposizione anche la possibilità di sfruttare le cabine della struttura per una maggiore comodità sulla spiaggia.


Dove si trova il Teoma Beach


Il Teoma Beach si trova a Ortona, in provincia di Chieti; il paesino è ricco di opere e monumenti che rendono piacevole un'eventuale visita guidata. Il contesto del lungomare Lido Riccio offre invece la possibilità di svago e divertimento in totale relax e a pochi metri dagli spazi verdi che circondano la località.

Come raggiungere il Teoma Beach


Raggiungere il Teoma Beach da Ortona è estremamente semplice: dal centro di Ortona si procede verso Via G. Federico per raggiungere Corso Vittorio Emanuele; da qui si prende Via Dommarco in direzione di Via G. Massari .
Si percorre Via Massari verso SS16 fino a giungere in località Lido Riccio.
Viale Europa snc, 66026, Ortona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ortona

Blind Beach
Blind Beach
Ortona
Lido Dea Venere
Lido Dea Venere
Ortona
Lido Riccio
Lido Riccio
Ortona
Il Gufo
Il Gufo
Ortona
Lido Eldorado
Lido Eldorado
Ortona

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare