Spiaggia Prima Punta

San Lorenzo Al Mare, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia Prima Punta è uno stabilimento balneare della riviera ligure di San Lorenzo a Mare, in provincia di Imperia, un luogo paradisiaco immerso in uno splendido paesaggio naturale, ideale per trascorrere una giornata rilassante con la famiglia e gli amici. Il lido dispone di una spiaggia attrezzata, pulita e ben organizzata, con ombrelloni e lettini che possono essere noleggiati per un giorno o con abbonamenti settimanali. Accessibile ai disabili, la struttura ha un parcheggio nelle vicinanze e permette agli ospiti l'utilizzo di docce calde e servizi igienici. Tra i servizi offerti:


  • bar

  • animazione

  • cabine

  • salvataggio.



Annessi alla struttura ci sono un bar che effettua servizio sotto l'ombrellone e un ristorante che propone ottimi piatti della cucina ligure e italiana, preparati da chef professionisti e serviti da personale esperto nella sala con vista mare.

Dove si trova Spiaggia Prima Punta


Lo stabilimento balneare Spiaggia Prima Punta si trova sulla costa ligure di San Lorenzo a Mare, località marina della provincia di Imperia, nota per la bellezza dei suoi paesaggi naturali e il centro storico medievale. Accanto alle stupende spiagge, nella cittadina si possono ammirare varie attrazioni culturali, come i palazzi storici del borgo, la chiesa di Santa Maddalena e il Santuario dei Cetacei. Spostandosi nelle vicinanze si può visitare Imperia a circa 6 km, Sanremo e altre località della Riviera dei Fiori.

Come raggiungere Spiaggia Prima Punta


Il bagno Spiaggia Prima Punta si trova sul lungomare di San Lorenzo a Mare, località che può essere raggiunta in auto, tramite l'Autostrada dei Fiori A14 per uscire in direzione Imperia. In alternativa si possono utilizzare i treni, scendendo alla stazione ferroviaria di Imperia, per poi proseguire in autobus. Esistono numerose linee che uniscono la cittadina ai centri circostanti. L'aeroporto più vicino è quello di Albenga, a circa 22 km di distanza.
Via al Mare snc, 18017, San Lorenzo Al Mare
Indicazioni

Informazioni utili