La Plage SantoMar

Pachino, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Accesso animali
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla costa orientale della Sicilia, a pochi chilometri da Marzamemi, sorge il lido SantoMar, uno stabilimento balneare in grado di offrire ai suoi ospiti ogni comfort per trascorrere lunghe giornate al mare. Dal ristorante alle docce, dagli spogliatoi al servizio all’ombrellone fino al wifi gratuito, il SantoMar unisce la bellezza paesaggistica a un lusso essenziale.

Il lido si affaccia su uno dei panorami più suggestivi della Sicilia, a pochi chilometri dal cuore barocco dell’isola e nel pieno della sua più vera essenza, fatta di colori intensi, di sapori genuini, di ospitalità e tradizione, con un tocco di brio e innovazione.


Il lido SantoMar è a disposizione dei suoi ospiti in maniera discreta ed efficiente, con una serie di comfort necessari a rendere il soggiorno, breve o lungo che sia, piacevole e rilassante: in un’atmosfera tranquilla, si può gustare pesce fresco al ristorante, oppure decidere di consumare cocktail e pasti direttamente sul proprio lettino. Gli ombrelloni, piacevolmente distanziati, consentono di godere privacy e pace in ogni momento della giornata.

In un’oasi di bellezza naturale, la cultura siciliana si sposa a un eccellente servizio, alla simpatia di uno staff giovane e motivato: il mare cristallino e la sabbia finissima in un golfo privato, la cucina fresca e ricca di sapore, la lontananza da folle caotiche, trasformeranno relax e riposo in una vacanza ricca di incanto.
Strada 84 Marzamemi Portopalo Spiaggia Grotta Calafarina, 96018, Pachino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pachino

Baiamuri
Baiamuri
Pachino
Lido Dune Beach
Lido Dune Beach
Pachino
Baia Granelli
Baia Granelli
Granelli

Altre spiagge in provincia di Siracusa

B64 Beach & Restaurant
B64 Beach & Restaurant
Priolo Gargallo
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Noto
Agua Beach
Agua Beach
Noto
Brizò - Sun Relax & Food
Brizò - Sun Relax & Food
Noto
El Caribe Beach
El Caribe Beach
Portopalo di Capo Passero
Varco 23
Varco 23
Siracusa