Baiamuri

Baiamuri

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

Baiamuri è un grazioso stabilimento sito nel paesino di Pachino, posto tra Marzamami e Portopalo.
La sua struttura architettonica è stata ideata dal celebre professionista Salvatore Puleo e si caratterizza per l'estrema cura dei dettagli e l'arredo elegante e raffinato.
Si tratta di un lido esclusivo, adatto sia ai giovani in cerca di divertimento che alle famiglie con bambini a seguito, che potranno godere del litorale sabbioso e di un'acqua limpida e cristallina bassa per diverse centinaia di metri.
In questo modo ai più piccoli sarà consentito fare lunghi bagni divertenti in tutta sicurezza, lasciando i genitori tranquilli e sereni in relazione ai pericoli.
La spiaggia è piuttosto ampia e consente di posizionare agevolmente lettini e ombrelloni senza violare le norme previste per il distanziamento sociale per arginare la diffusione del Covid 19.
Inoltre, questa disposizione garantisce la giusta tranquillità a ogni nucleo familiare, che può beneficiare della propria privacy anche nei mesi maggiormente affollati.
Numerosi sono i servizi offerti da questo suggestivo bagno, come un ottimo ristorante bar gestito da personale qualificato e competente, capace di consigliare ogni giorno gustosi piatti legati alla tradizione siciliana e al pescato fresco di ottima qualità.
L'intera area è coperta di un servizio wifi stabile su tutto il perimetro, che consente di utilizzare i propri dispositivi elettronici in ogni momento della giornata.
Al calare del sole è possibile usufruire delle docce calde in dotazione dei clienti del lido.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge in provincia di Siracusa