Bar Spotti

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bar Spotti si trova sul lungomare di Alassio, zona della costa della Riviera di Ponente. Il locale consente di consumare colazioni a vista sul mare con brioche di pasticceria e una vasta selezione dell'area caffetteria. I tavoli esterni permettono di godere del panorama offerto dalle spiagge e di potersi rilassare in coppia o in comitiva. Il ristorante della struttura offre un'ampia scelta di piatti salati, tra i quali gustosi panini e insalate fresche. Il punto di forza del locale però sono gli incredibili cocktail. Durante la giornata è possibile sorseggiare innovativi drink, frutto della passione di un barman creativo e appassionato, oltre che vincitore del Concorso Alassio Drink 2021. La struttura offre, inoltre, carte da gioco, televisore e wi-fi gratuito su tutta l'area.


Dove si trova Bar Spotti


Il Bar Spotti sorge lungo la costa della Riviera di Ponente, nell'insenatura che divide Capo Mele e Punta Murena. La struttura è a 10 minuti dai Giardini di Villa della Pergola. È possibile respirare il profumo di mare e camminare lungo la Passeggiata Dino Grollero, il lungomare che collega gli stabilimenti e i locali balneari di Alassio. Il centro cittadino, e la nota strada acciottolata conosciuta come Budello, è a soli 5 minuti di distanza.


Come raggiungere Bar Spotti


Il Bar Spotti si trova in via Cristoforo Colombo 16, luogo in cui si può giungere in auto, autobus o treno. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Alassio, situata a soli 5 minuti a piedi, ma è possibile evitare di passeggiare usufruendo del servizio taxi. In macchina si può raggiungere la struttura percorrendo l'Autostrada A10 Genova-Savona-Ventimiglia.

Via Cristoforo Colombo 16, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Millo
Bagni Millo
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito