Bagni Ondina

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Ondina si trova a Laigueglia, lungo la riviera adriatica, nella porzione tra San Benedetto del Tronto e Giulianova.
L'area è ricca di stabilimenti balneari e particolarmente votata al turismo di questo genere, infatti, numerosi sono i lidi che popolano la zona con diversi servizi e offerte dedicate ai clienti.
Nelle vicinanze è, inoltre, possibile godere delle bellissime città come Giulianova, Alba Adriatica, San Benedetto del Tronto e Pescara, con le loro attrattive.
Lo stabilimento balneare Bagni Ondina si presenta con un look estremante semplice, ma di impatto, il lido è ordinato, pulito e gli ombrelloni sono ben distanziati l'uno dall'altro. Questi ultimi sono molto colorati e danno all'ambiente un aspetto davvero leggero e spensierato con i toni dell'arancione e del blu.
Qui vengono messi a disposizione dei clienti i seguenti comfort:



  • Affitto ombrelloni e sedie sdraio

  • Ristorante

  • Bar


Il servizio cardine del lido Bagni Ondina è sicuramente il bagnasciuga in cemento all'interno dello stabilimento stesso, dedicato a chi sulla spiaggia non può scendere, quindi interamente attrezzato, da dove è possibile godere della salubre aria del mare e i meravigliosi tramonti.


Altro punto forte dell'attività è l'ambiente familiare che i gestori hanno deciso di conferire alla loro attività, il che lo rende adatto a chiunque voglia sentirsi accolto e come a casa sua.


Dove si trova lo stabilimento Bagni Ondina


Bagni Ondina si trova Corso Badarò 7, Laigueglia. Nei pressi del lido non sono presenti aree verdi, ma a pochissimi chilometri potrete visitare un'oasi naturalistica con parco botanico.


Come raggiungere lo stabilimento Bagni Ondina


È possibile raggiungere lo stabilimento da Ascoli Piceno tramite la SS259 prima e imboccando la SS16 dopo oppure se si proviene da Teramo seguendo la SP80 e successivamente la SS18.

Leggi di più Leggi di meno
Corso Badarò 7, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.