Periodo selezionato
Caratteristiche
Descrizione
Lo stabilimento balneare Bagni Ondina si trova a Laigueglia, lungo la riviera adriatica, nella porzione tra San Benedetto del Tronto e Giulianova.
L'area è ricca di stabilimenti balneari e particolarmente votata al turismo di questo genere, infatti, numerosi sono i lidi che popolano la zona con diversi servizi e offerte dedicate ai clienti.
Nelle vicinanze è, inoltre, possibile godere delle bellissime città come Giulianova, Alba Adriatica, San Benedetto del Tronto e Pescara, con le loro attrattive.
Lo stabilimento balneare Bagni Ondina si presenta con un look estremante semplice, ma di impatto, il lido è ordinato, pulito e gli ombrelloni sono ben distanziati l'uno dall'altro. Questi ultimi sono molto colorati e danno all'ambiente un aspetto davvero leggero e spensierato con i toni dell'arancione e del blu.
Qui vengono messi a disposizione dei clienti i seguenti comfort:
- Affitto ombrelloni e sedie sdraio
- Ristorante
- Bar
Il servizio cardine del lido Bagni Ondina è sicuramente il bagnasciuga in cemento all'interno dello stabilimento stesso, dedicato a chi sulla spiaggia non può scendere, quindi interamente attrezzato, da dove è possibile godere della salubre aria del mare e i meravigliosi tramonti.
Altro punto forte dell'attività è l'ambiente familiare che i gestori hanno deciso di conferire alla loro attività, il che lo rende adatto a chiunque voglia sentirsi accolto e come a casa sua.
Dove si trova lo stabilimento Bagni Ondina
Bagni Ondina si trova Corso Badarò 7, Laigueglia. Nei pressi del lido non sono presenti aree verdi, ma a pochissimi chilometri potrete visitare un'oasi naturalistica con parco botanico.
Come raggiungere lo stabilimento Bagni Ondina
È possibile raggiungere lo stabilimento da Ascoli Piceno tramite la SS259 prima e imboccando la SS16 dopo oppure se si proviene da Teramo seguendo la SP80 e successivamente la SS18.