Unica Beach

Giulianova, Abruzzo

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 26€

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Unica Beach, situata a Giulianova, in provincia di Teramo, è una comoda spiaggia attrezzata dedicata al benessere delle famiglie e dei loro amici a quattro zampe.


La struttura sposa pienamente la filosofia pet friendly offrendo svariati servizi dedicati a garantire la cura del cane e a riservare un soggiorno di relax ai propri ospiti.


In questo stabilimento è obbligatorio essere accompagnati dal proprio cane.


In caso contrario la direzione sarà autorizzata a rifiutare la prenotazione senza alcun tipo di rimborso 


Gli ombrelloni disposti sulla spiaggia presentano un distanziamento tale da offrire un ampio spazio circostante così da rispondere pienamente alla necessità di movimento di cui i cani hanno bisogno.


Lo stabilimento ha deciso inoltre di fornire un'area relax svago e gioco cani appositamente dedicata allo sgambamento degli amici a 4 zampe. Sono poi presenti all'interno dell'area una comoda piscina per cani e un divertente percorso mobility. Lo stabilimento fornisce ulteriori servizi dedicati ai fedeli amici dei propri ospiti quali dog sitting, controllo sanitario e assistenza veterinaria, consulenze educative, percorsi di approccio all'acqua e fisioterapia in acqua per cani. Presso lo stabilimento Unica Beach i cani hanno libero accesso al mare.


Dove si trova Unica Beach


Unica Beach è situata sul Lungomare Zara di Giulianova, in provincia di Teramo, sulla costa adriatica di fronte alla frastagliata costa croata. Lo stabilimento si trova a 30 km dal centro di Teramo, a 31 km da San Benedetto del Tronto, a 40 km dal Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, a 48 km dal centro di Pescara.


Come raggiungere Unica Beach


In auto: da Teramo prendere l'autostrada Teramo-Mare, imboccare la strada statale 80 in direzione Giulianova. Da Pescara percorrere la SS16 in direzione Giulianova. In treno: scendere alla stazione di Giulianova, procedere in direzione nord-ovest su via Galileo verso via Ariosto, alla rotonda imboccare la seconda uscita su via Nervi, svoltare a sinistra su Lungomare Zara. Il tempo stimato di cammino è circa 35 minuti. In aereo: arrivare all'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo (Pescara) e proseguire verso la destinazione in auto o in treno.

Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Zara snc, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

In questo stabilimento è obbligatorio essere accompagnati dal proprio cane mantenuto al guinzaglio IN CASO CONTRARIO LA DIREZIONE SARÀ AUTORIZZATA A RIFIUTARE LA PRENOTAZIONE SENZA ALCUN TIPO DI RIMBORSO. Regolamento: 1. L'accesso alla spiaggia è consentito solo agli animali identificati con microchip e muniti di libretto sanitario ( o certificato di buona salute firmato dal veterinario curante ) 2. Il proprietario o affidatario, deve munirsi ( o richiedere al personale in spiaggia ) di sacchetti igienici, museruola e ciotola per far bere il cane 3. L'ingresso in spiaggia è interdetto ai cuccioli di età inferiore ai tre mesi, alle femmine in calore e ai cani con sindrome aggressiva o non ben socializzati 4. I cani dovranno essere sempre mantenuti al guinzaglio in spiaggia, o assicurati all'ombrellone , in ogni caso non potranno essere lasciati mai incustoditi 5. L'entrata in acqua è consentita anche senza guinzaglio ma dovrà avvenire vicino al proprio accompagnatore, che sarà sempre responsabile del comportamento del suo cane. 6. Il proprietario , o momentaneo affidatario, risponde sia penalmente che civilmente dei danni o lesioni a persone, animali o cose, provocati dal suo cane, sollevando l'Associazione UNICA BEACH e il Comune, da ogni responsabilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.