Chalet La Rotonda

Giulianova, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla bellissima spiaggia di Giulianova, in provincia di Teramo si trova lo stabilimento balneare La Rotonda, una struttura attrezzata con tutti i comfort necessari a soddisfare le più svariate esigenze della clientela e assicurare loro rilassanti giornate di vacanza.
L'ampio arenile di Giulianova è caratterizzato da sabbia finissima con sfumature dorate e il mare, pluri-premiato con il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu, presenta un fondale basso che degrada lentamente, ottimo per far divertire anche i più piccoli in acqua.
Lo stabilimento balneare La Rotonda, gestito da un personale simpatico e professionale, disponibile anche per l'organizzazione di party e feste private, propone diversi servizi per la sua clientela.
Nello specifico:


  • Servizi per il mare: affitto di lettino con ombrellone e doccia calda.

  • Bar solarium: dove poter fare colazione, gustare aperitivi e cocktail rinfrescanti.

  • Ristorante: propone un ampio menù per tutti i gusti, comprensivo di pizza e di primi e secondi di ogni genere, con una particolare attenzione nei riguardi delle pietanze a base di pesce appena pescato.

  • Area relax: ombreggiata, all'interno della quale rinfrescarsi e rilassarsi guardando la TV o navigando su internet con la connessione Wi-Fi gratuita offerta dalla struttura, oppure socializzare con gli altri vacanzieri partecipando a partite e tornei di carte da gioco.


Dove si trova lo stabilimento balneare La Rotonda


Lo stabilimento balneare La Rotonda si trova in Via Lungomare Zara (senza numero civico), a Giulianova, in provincia di Teramo, Italia. La zona è fornita di molte strutture ricettive, come hotel e bed&breakfast.

Come raggiungere lo stabilimento balneare La Rotonda


Partendo dal centro di Giulianova è possibile raggiungere facilmente lo stabilimento balneare La Rotonda percorrendo Viale Ercole Vincenzo Orsini e, successivamente, Via Lungomare Zara, in circa cinque minuti di tragitto.
Partendo da Teramo, invece, per arrivare facilmente alla struttura, si può percorrere la Superstrada Teramo-Mare, impiegando all'incirca mezz'ora di viaggio.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Zara SNC, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.