Lido Cristallo Mare

Giulianova, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Cristallo Mare si trova a Giulianova, in provincia di Teramo, ed è la soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno in completo relax, senza dover pensare a nulla. I servizi di questo stabilimento, come ombrelloni e lettini in riva al mare e docce calde, infatti, consentono di essere coccolati. Ma non finisce qui, perché al Cristallo Mare è possibile degustare ottimi piatti locali e non solo, grazie alla presenza del noto ristorante interno che garantisce un perfetto rapporto tra qualità dei prodotti e prezzi. Poco prima gli ospiti possono degustare un ottimo e fresco aperitivo al bar, oppure un buon digestivo subito dopo cena.
Al Lido Cristallo Mare è anche presente un'area giochi dedicata ai più piccoli, che permetterà a loro di divertirsi tutti insieme e ai genitori di potersi godere un po' di riposo sotto al sole, senza preoccupazioni. Gli amanti del movimento possono scegliere di noleggiare un pedalò e avventurarsi in mezzo al mare azzurro e pulito tipico del posto.
Lo stabilimento si trova a Giulianova, che è raggiungibile in soli quattro minuti d'auto, oppure facendo una breve passeggiata di poco più di dieci minuti. Se gli ospiti hanno necessità di usufruire di servizi come ufficio postale, ma anche locali e ristoranti in città, possono stare tranquilli, perché hanno Giulianova a loro disposizione a poche centinaia di metri dal lido.
Il Lido Cristallo Mare si trova su Lungomare Zara 71, 64021, Giulianova ed è perfettamente collegato da linee bus cittadine, servizio taxi; ma non sarà un problema spostarsi neppure per gli amanti delle camminate, poiché è abbastanza vicino da consentire di raggiungere la città a piedi.
Al Lido Cristallo Mare gli ospiti si sentiranno bene accolti, rilassati e sereni, grazie alla professionalità e gentilezza dell'intero staff, sempre a loro disposizione per fargli vivere una vacanza da sogno.


DOVE SI TROVA LIDO CRISTALLO MARE


La struttura è situata a Giulianova, in provincia di Teramo.


COME RAGGIUNGERE LIDO CRISTALLO MARE


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Lungomare Zara 71, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Giulianova

Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Paradiso
Lido Paradiso
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Bagni Riviera
Bagni Riviera
Giulianova
Lido Paola
Lido Paola
Giulianova

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica