Lido Rivabella

Gallipoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Rivabella di Gallipoli (LE) è situato a circa 5 km dal centro storico e dalle principali attrattive turistiche come il Castello di Gallipoli e le mura cittadine. Il fondale sabbioso e il mare turchese sono ciò che ogni anno attira migliaia di clienti che decidono di trascorrere in Salento le loro vacanze estive. Nelle vicinanze vi è inoltre un parco acquatico con scivoli e piscine, ideale per le famiglie con bambini. La spiaggia è collocata in un'area ricca di strutture ricettive tra cui masserie, agriturismi, hotel, resort, villaggi turistici, residence, bed & breakfast, case e appartamenti vacanze ma anche campeggi. Non solo, in prossimità dello stabilimento balneare è possibile trovare bar, ristoranti, negozi, supermercati e farmacie.
La spiaggia è aperta durante tutto il periodo estivo, da giugno a settembre, e offre pacchetti giornalieri, mensili e stagionali a tariffe vantaggiose. Chi lo desidera può aggiungere alla prenotazione (ombrellone e lettini) una cabina in cui cambiarsi o riporre abiti ed effetti personali di giorno ma anche gonfiabili e giocattoli dei bambini durante la notte.
Gli ospiti possono usufruire di svariati servizi tra cui bar, ristorante, noleggio ombrellone e lettini, animazione e intrattenimento per grandi (spinning e balli latino americani) e bambini, toilette riservate, zona relax con gazebo ombreggiati, docce calde e fredde. Famiglie, gruppi e coppie possono inoltre noleggiare pedalò e canoe per allontanarsi dalla riva e fare qualche tuffo al largo oppure per ammirare le bellezze della costa salentina da una prospettiva insolita. Lo stabilimento balneare Lido Rivabella mette a disposizione dei propri ospiti uno staff qualificato e attento, formato per rispondere ad ogni esigenza e garantire massimo relax.
La posizione comoda permette di raggiungere il lido in auto, con i mezzi pubblici, a piedi ma anche in bicicletta e con i monopattini elettrici.
Via Capricorno, snc, 73014, Gallipoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gallipoli

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Ten Gallipoli
Ten Gallipoli
Gallipoli
Cotriero
Cotriero
Gallipoli
Borgo Rosso Terra Piscina
Borgo Rosso Terra Piscina
Gallipoli
Lido Punta Della Suina
Lido Punta Della Suina
Gallipoli

Altre spiagge in provincia di Lecce

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo