Bagno Ventaglio

Punta Marina, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 9,00 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Pedalò
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Ventaglio si trova a Punta Marina Terme, in provincia di Ravenna, ed è attivo dal 1979, quando ancora veniva chiamato Bagno Osti. La sua spiaggia dorata è particolarmente gradita sia dalle famiglie che dagli amanti degli sport acquatici.


Questo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile anche coi mezzi pubblici, trovandosi a pochi metri dalla fermata degli autobus. Nelle vicinanze sono presenti anche diverse strutture ricettive, una pizzeria, una rosticceria, alcuni supermercati e un distributore di carburante. È presente anche una gradevole pista ciclabile che collega la spiaggia con il centro storico della città.


All'interno del Bagno Ventaglio è possibile trovare anche un ristorante che offre un'ampia scelta di primi e secondi di mare o di terra. Si potrà eventualmente optare anche per una pizza scegliendo tra le diverse varietà presenti oppure, per chi è alla ricerca di un pasto veloce, vengono preparate delle piadine, panini, bruschette , spianate e toast. È presente anche la caffetteria-bar per chi volesse un buon caffè, un amaro o un liquore. Un altro interessante servizio connesso al ristorante è relativo al cibo da asporto ordinabile direttamente dallo shop online sul sito.


Tra i servizi presenti sarà possibile trovare: l'ombrellone con la coppia di lettini, il pedalò, le bici sia elettriche che normali, i campi da beach volley e racchettoni, il ping pong, il servizio di consegna di cibo e bevande anche direttamente all'ombrellone. È presente anche un parcheggio privato per auto e bici.


Il Bagno Ventaglio si dimostra inoltre attento all'ambiente fornendo delle borracce sostenibili per ridurre l'impiego della plastica.
Lo stabilimento è inoltre impegnato nella fruibilità legata a persone con disabilità o ridotte capacità motorie essendo dotato di apposite sedie a rotelle.


DOVE SI TROVA BAGNO VENTAGLIO 


La struttura è situata a Punta Marina Terme, in provincia di Ravenna.


COME RAGGIUNGERE BAGNO VENTAGLIO


 Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via della Fontana 24, 48122, Punta Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Punta Marina

Bagno Perla
Bagno Perla
Punta Marina
Brandina Spiaggia42
Brandina Spiaggia42
Punta Marina
Bagno Merida
Bagno Merida
Punta Marina
Pirata Beach
Pirata Beach
Punta Marina
Bagno Bellavista Beach
Bagno Bellavista Beach
Punta Marina
DolceVita Punta Marina
DolceVita Punta Marina
Punta Marina

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia