Nolo l'Ancora

Santa Maria Navarrese, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nolo l'Ancora è lo stabilimento balneare che si trova sul Lungomare di Santa Maria Navarrese, una graziosa località della costa centro-orientale della Sardegna. Su questo magnifico tratto di spiaggia con sabbia fine si trova una baia circondata da zone verdi ben attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini dove i turisti possono godersi il sole ammirando un mare limpido e azzurro, con sfumature blu intenso.


La zona è circondata da molte aree verdi con fioriere piene di fiori colorati che danno un tocco vivace e naturale all'ambiente circostante. All'ingresso è posizionata una grande pietra con un'ancora, il simbolo più caratteristico del mare che segnala lo stabilimento balneare.


Qui trovate un team di persone speciali e cordiali che sanno accogliervi nel vostro soggiorno alla spiaggia per godervi giornate rilassanti e divertenti. La possibilità di rilassarvi al sole sui comodi lettini o di immergervi con un tuffo in un mare limpido, per un bagno tonificante. Sono a disposizione inoltre alcune canoe che possono essere noleggiate e che permettono agli ospiti di remare alla ricerca di baie tranquille che possono essere raggiunte solo via mare e dove è possibile rimanere in tranquillità e relax.


Oppure se preferite potete partire con i pedalò per farvi un tuffo al largo . Tutta la zona è coperta dal servizio wifi che consente di essere sempre connessi gratuitamente. I bambini potranno giocare in riva al mare con le loro palette e rastrelli per costruire castelli di sabbia.


Alle spalle della spiaggia si trova una bella pineta che sa offrire una pausa all'ombra e regala refrigerio nelle ore più calde della giornata. Alla vista dei turisti è possibile ammirare dalla spiaggia la Torre Spagnola, una costruzione testimonianza storica dell'epoca saracena che ha avuto in passato un'azione difensiva. La rigogliosa macchia mediterranea, la sabbia fine e il mare dai riflessi caraibici è quanto potrete ammirare dallo stabilimento balneare Nolo l'Ancora e la vostra vacanza sarà indimenticabile!


Dove si trova Nolo L'ancora


Lo stabilimento balneare Nolo L'ancora si trova a Santa Maria Navarrese costa centro-orientale della Sardegna.

Via Lungomare 1, 08040, Santa Maria Navarrese
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Maria Navarrese

Tortuga Beach
Tortuga Beach
Santa Maria Navarrese

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Capo Est
Capo Est
Siniscola
La Duna
La Duna
Foxi Manna
Area Attrezzata Foxilioni
Area Attrezzata Foxilioni
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì