Tortuga Beach

Santa Maria Navarrese, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Tortuga Beach si trova a Santa Maria Navarrese, in provincia di Nuoro. La struttura ha a disposizione dei suoi ospiti diversi servizi atti a rendere indimenticabile ogni giornata e sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • docce calde.



La spiaggia attrezzata è dotata di ogni genere di comfort come ombrelloni, lettini e sdraio, il tutto è sempre in condizioni perfette e lo staff si prodiga per mantenere la spiaggia pulita. Al bar si potranno sorseggiare bevande fresche e cocktail ma anche mangiare degli ottimi panini, insalate e anche gelati. Quando poi la giornata volge al termine, una bella e rinvigorente doccia calda può rappresentare la ciliegina sulla torta.

Dove si trova Tortuga Beach




Tortuga Beach è situata in un vero paradiso naturale, si trova su un lungomare rialzato rispetto al livello del mare e il panorama è davvero incredibile. Gli ospiti troveranno una spiaggia con sassolini levigati e piacevoli anche durante una passeggiata, l'acqua è completamente cristallina ed estremamente pulita con fondali bassi adatti anche alle famiglie con bambini. Lo stabilimento si trova proprio nei pressi di Punta Caroddi, una zona dichiarata Monumento Naturale, in questo modo ne viene preservata la bellezza. Nei pressi della spiaggia si trova la Torre di Santa Maria Noverrese, un punto di interesse turistico che offre una vista mozzafiato a tutti i fortunati che vi si recheranno. Nonostante la posizione sia proprio nei pressi del centro cittadino non mancano le aree verdi, queste circondano completamente il complesso rendendo l'aria pulita e sempre fresca.

Come raggiungere Tortuga Beach




L'indirizzo preciso per raggiungere il Tortuga Beach è Spiaggia Centrale Via Lungomare. Purtroppo non c'è una stazione ferroviaria utile per arrivare a destinazione, il mezzo migliore è l'auto anche se il piccolo porto di Santa Maria Noverrese potrebbe essere un ottimo attracco in quanto si trova a pochissima distanza.
Spiaggia Centrale via Lungomare, snc, 08040, Santa Maria Navarrese
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Maria Navarrese

Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Capo Est
Capo Est
Siniscola
La Duna
La Duna
Foxi Manna
Area Attrezzata Foxilioni
Area Attrezzata Foxilioni
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì