Lido Cavalluccio Marino

Villapiana, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Cavalluccio Marino di Villapiana è la meta preferita di coppie, gruppi e nuclei familiari che amano trascorrere piacevoli ore al mare in totale relax godendosi il sole che, in questo luogo così ameno, splende per gran parte dell'anno rendendo il soggiorno piacevole non soltanto nei mesi tipicamente estivi.


L'offerta ampia e variegata del Lido offre anche l'opportunità di dedicarsi a diverse attività, grazie alla presenza di campi sportivi da affittare in qualsiasai momento.
Chi ama rigenerarsi approfittando delle belle giornate e di una nuotata nelle acque limpide di questo tratto di mare tra i più belli della costa ionica, può sia prenotare lettini e ombrelloni e sia utilizzare docce calde e cabine disponibili a prezzi vantaggiosi, magari beneficiando delle promozioni che il Cavalluccio Marino periodicamente riserva ai suoi clienti, nuovi o abituali.
Presso il bar e ristorante è disponibile un ricco menu pensato per soddisfare tutte le esigenze di grandi e piccini: dai panini farciti con diversi ingredienti alle pizze gustose e preparate al momento fino alle numerose portate di terra o di pesce freschissimo, tutti possono assaporare le numerose specialità preparate con cura e passione. Per chi vuole organizzare un apericena in compagnia degli amici, il bar è attrezzato anche per consentire una gradevole pausa con sfiziosi snack, spritz e bevande sia alcoliche e sia analcoliche, in modo da accontentare tutti i gusti.
Prenotando un tavolo al Lido, si ha l'opportunità di trascorrere qualche ora all'insegna della convivialità e della spensieratezza senza spendere cifre da capogiro, immersi in una cornice naturale talmente bella da emozionare qualsiasi visitatore.
Molto apprezzato dai clienti il comodo servizio di prenotazione online, grazie al quale è possibile garantirsi i posti desiderati sia sulla spiaggia con postazioni ampie e ben distanziate e sia al bar-ristorante con le sue luminose e accoglienti sale fruibili anche all'interno tutto l'anno, magari per organizzare un evento in modo non convenzionale.


Dove si trova lido Cavalluccio Marino


Situato in Via Lungomare, 1 a Villapiana in provincia di Cosenza, il Lido Cavalluccio Marino è un'incantevole struttura che si distingue per la cortesia e l'accoglienza del personale e per l'ottima organizzazione della spiaggia ampia e pulitissima. Non a caso a Villapiana anche questa stagione è stata confermata la bandiera blu 2021.

Via Lungomare 1, 86076, Villapiana
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Villapiana

Lido Tiziana
Lido Tiziana
Villapiana
Lido Nettuno
Lido Nettuno
Villapiana
Stella Maris Beach
Stella Maris Beach
Villapiana

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro