La Perla Del Tirreno

Santa Marinella, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'ospitalità calda e accogliente e l'ottima organizzazione sono i tratti distintivi dello stabilimento balneare La Perla del Tirreno, situato in Via Aurelia a Santa Marinella in provincia di Roma.
La gestione attenta e molto curata dello staff consente, a un'ampia clientela, di trascorrere momenti in totale relax all'insegna del benessere, lontano anni luce dalle preoccupazioni e dal caos quotidiano.
Anche grazie al servizio di pulizia eccellente effettuato non solo sulla spiaggia ma in ogni ambiente della struttura, il lido è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gruppi o famiglie che amano vivere una giornata diversa in un contesto piacevole, sicuro e alla portata di tutte le tasche.


La Perla del Tirreno offre prezzi vantaggiosi e un'accoglienza unica, molto apprezzata dai clienti che, dopo una permanenza presso il lido, non vedono l'ora di ritornare! 
Per qualsiasi esigenza, lo staff è pronto a valutare ogni richiesta ed esaudirla in modo da far sentire ogni ospite soddisfatto e a proprio agio. 
L'offerta ampia e diversificata viene incontro anche ai professionisti che hanno necessità di organizzare meeting o convegni di lavoro in uno scenario incantevole e in una struttura dotata di ogni comodità. 



Grazie all'ottima cucina e alla disponibilità di spazi interni arredati con stile, la struttura consente durante tutto l'anno di organizzare feste o eventi capaci di fare la differenza, lasciando a organizzatori e partecipanti un ricordo piacevole e indelebile. 
Durante la stagione estiva, il sole e il mare cristallino di questo bellissimo tratto della costa tirrenica, offrono l'opportunità di fruire di ombrelloni e lettini molto ben organizzati e distanziati in modo da rilassarsi e divertirsi, nel pieno rispetto della privacy e sicurezza.
Le formule vantaggiose disponibili in diversi periodi dell'anno, consentono un'ampia personalizzazione senza mai rinunciare alla qualità dei servizi, in modo da rendere la permanenza presso la struttura non solo piacevole ma anche economicamente conveniente.


Dove si trova la Perla del Tirreno


Lo stabilimento balneare La Perla del Tirreno si trova sul litorale laziale, più precisamente a Santa Marinella in provincia di Roma.


Come raggiungere la Perla del Tirreno


In auto: prendere A91 fino a Tolfa, prendere l'uscita per Santa Marinella e proseguire fino al raggiungimento del lido.
Aurelia 312 A, 00058, Santa Marinella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Marinella

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
La Conchiglia
La Conchiglia
Santa Marinella
Mediterraneo Beach Resort
Mediterraneo Beach Resort
Santa Marinella
Hotel Cavalluccio Marino
Hotel Cavalluccio Marino
Santa Marinella
Danny's Point
Danny's Point
Santa Marinella
Ristorante Al 58
Ristorante Al 58
Santa Marinella

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli