Danny's Point

Santa Marinella, Lazio

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 10 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Danny's Point è uno stabilimento balneare totally green munito di ombrelloni e lettini con la particolarità di poter camminare scalzi sull'erba.
Si trova a Santa Marinella, una delle località balneari più belle della regione.
Location da urlo, vista sul Mar Tirreno, paesaggio caraibico, relax, buon cibo, musica e tanti servizi per permettere ai bagnanti di trascorrere dei momenti indimenticabili.

Servizi offerti

Lo stabilimento balneare Danny's Point si serve delle indicazioni date dalla società Sunsetbar s.r.l.s., specializzata nell'organizzare eventi, nella preparazione di cibi e bevande e nell'addobbo. Inoltre, offre un servizio di ristorazione d'asporto anche noleggiando un chiosco-furgone.
Ma non è tutto: uno chef a domicilio renderà memorabile la tua serata, consentendoti di dedicarti completamente ai tuoi ospiti.
Devi organizzare un evento speciale o una festa importante? Tranquillo, un team di professionisti penserà a tutto! Dall'ideazione alle attrezzature, dalla fioristica al materiale video. Tutto questo a prezzi imbattibili!
Sei un patito dei watersports? Presso il Danny's Point potrai avvalerti di istruttori esperti e accreditati praticando il surf, lo stand up paddle, la tavola a vela e il kitesurfing.
Non solo: potrai noleggiare, depositare o manutenere l'attrezzatura sportiva, organizzare delle gite in barca, rilassarti facendo yoga, lasciarti coccolare dai massaggi Shiatsu e tanto altro ancora!

Dove si trova Danny's Point


Lo stabilimento balneare Danny's Point si trova in Via Aurelia Km 56,470 Santa Marinella (RM), a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada A12 (Roma-Civitavecchia).

Come raggiungere lo stabilimento Danny's Point


Il viaggio in auto tra la stazione ferroviaria di Santa Marinella e lo stabilimento è pari a 5,1 km: procedi in direzione Via dei Cipressi e prosegui su Via Selciata per 400 m. Dopodiché imbocca Via dei Cipressi. Prosegui per questa strada fino a raggiungere Via Vecchia Aurelia. Una volta arrivato, prendi la statale 1 per 2,6 km. Vedrai la tua destinazione sulla destra.
SS1, 38, 00058, Santa Marinella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Marinella

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
La Conchiglia
La Conchiglia
Santa Marinella
Mediterraneo Beach Resort
Mediterraneo Beach Resort
Santa Marinella
Hotel Cavalluccio Marino
Hotel Cavalluccio Marino
Santa Marinella
La Perla Del Tirreno
La Perla Del Tirreno
Santa Marinella
Ristorante Al 58
Ristorante Al 58
Santa Marinella

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli