Scano Palo Ristobeach

Porto Tolle, Veneto

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 6,00 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Scano Palo, noto in zona anche come ristorante, si trova al Lido di Boccasette a Porto Tolle, internamente al Parco Regionale Veneto del Delta del Po.


Un ampio posteggio nelle vicinanze facilita l'uso dell'auto mentre l'assenza di barriere architettoniche e la presenza di una sedia Job, così come di speciali camminamenti per sedie a rotelle, consente agli ospiti diversamente abili di accedere alla spiaggia e all'acqua. Il Lido, che propone anche un attrezzato parcheggio camper.


Offre momenti di tranquillità e di relax immersi in uno splendido scenario naturale ed è attrezzato in modo da soddisfare le esigenze di ogni cliente. Il litorale, vasto e sabbioso, consente un giusto distanziamento tra un ombrellone e l'altro, permettendo di rilassarsi sui propri lettini.


L'area giochi, sempre molto apprezzata dalle famiglie con bambini, garantisce ai piccoli ore di divertimento in completa sicurezza e ai loro genitori qualche momento di ritrovata libertà.


Nulla vieta, a chi anche in villeggiatura non sa rinunciare ai propri device, di sfruttare il Wi-Fi del Lido per mantenersi sempre collegato.


Fin dalla prima mattina, appena arrivati allo stabilimento balneare, è possibile sedersi al tavolino, guardare il mare e assaporare una fragrante colazione. Lungo la giornata ci saranno altre occasioni per utilizzare il servizio bar, magari per uno spuntino veloce o per un aperitivo. Il ristorante vero e proprio rimane, comunque, il vero fiore all'occhiello del Lido. Molto rinomato e frequentato per l'eccellenza delle sue preparazioni propone piatti tipici regionali, di terra e di mare, sempre realizzati con materie prime di eccellente qualità.


Scano Palo da oltre 40 anni, ha una gestione famigliare che ha visto il succedersi di più generazioni e che ha sempre saputo mettere a disposizione dei propri ospiti una grande professionalità che si esprime nella cura di ogni dettaglio. Un luogo adatto per una clientela di ogni età, dai bambini fino ai nonni e aperto anche agli amici a quattro zampe, perché la vacanza sia davvero per tutta la famiglia.

Scano Palo Spiaggia snc, 45018, Porto Tolle
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Porto Tolle

Soleluna Spiaggia Barricata
Soleluna Spiaggia Barricata
Porto Tolle
Bagno Azzurra Boccasette
Bagno Azzurra Boccasette
Porto Tolle
Jamaica Beach Barricata
Jamaica Beach Barricata
Porto Tolle
Bagno Girotti
Bagno Girotti
Porto Tolle
Spiaggia Delle Conchiglie
Spiaggia Delle Conchiglie
Porto Tolle
Bagno Celeste
Bagno Celeste
Porto Tolle

Altre spiagge in provincia di Rovigo

Bagno Azzurro
Bagno Azzurro
Rosolina Mare
Pine Beach
Pine Beach
Rosolina Mare
Tortuga Beach Club
Tortuga Beach Club
Rosolina Mare