Spiaggia Delle Conchiglie

Porto Tolle, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Spiaggia delle Conchiglie si trova a Porto Tolle, in provincia di Venezia. La struttura offre tutta una serie di servizi atti a rendere indimenticabile ogni momento e sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • docce calde;

  • wi-fi.



Sulla spiaggia attrezzata c'è la possibilità di noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini, in questo modo ci si potrà rilassare senza alcun pensiero. Il bar e il ristorante sulla spiaggia consentono una meritata pausa dalla calura estiva, magari sorseggiando una bevanda fresca o mangiando un buon piatto. Grazie alle docce calde sarà possibile eliminare le tracce di salsedine, inoltre l'acqua calda riduce il tasso di raggi UV immagazzinati dal corpo rispetto all'acqua salata. Con il wi-fi si potranno condividere tutti i momenti tramite i social e rendere partecipi gli amici e i parenti.


Dove si trova Spiaggia delle Conchiglie



Spiaggia delle Conchiglie si pone in una posizione perfetta, a stretto contatto con il Delta del Po. Tutt'intorno c'è solo verde che rende il posto estremamente adatto a coloro che amano la natura, da aggiungere che l'aria è pulita e i rumori esterni sono ridotti al minimo. In pratica è il posto ideale per cercare relax e riposo. A pochi chilometri di distanza, in tutte le direzioni, ci sono diversi punti di interesse da visitare come la Sacca degli Scardovari, a circa 15 minuti di distanza, che è un Parco Selvatico molto bello da vedere, oppure il Faro della Pila, a circa 25 minuti, che rappresenta un bellissimo punto d'osservazione, o ancora il Parco Regionale Veneto del Delta, a poco più di mezz'ora, di interesse nazionale.


Come raggiungere Spiaggia delle Conchiglie



L'indrizzo esatto per raggiungere Spiaggia delle Conchiglie è Strada del Mare, snc, in località Barricata. Le fermate degli autobus non sono esattamente nelle vicinanze ma permettono di collegare Porto Tolle con le località limitrofe.
Strada del Mare snc, 45018, Porto Tolle
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Porto Tolle

Soleluna Spiaggia Barricata
Soleluna Spiaggia Barricata
Porto Tolle
Bagno Azzurra Boccasette
Bagno Azzurra Boccasette
Porto Tolle
Scano Palo Ristobeach
Scano Palo Ristobeach
Porto Tolle
Jamaica Beach Barricata
Jamaica Beach Barricata
Porto Tolle
Bagno Girotti
Bagno Girotti
Porto Tolle
Bagno Celeste
Bagno Celeste
Porto Tolle

Altre spiagge in provincia di Rovigo

Bagno Azzurro
Bagno Azzurro
Rosolina Mare
Pine Beach
Pine Beach
Rosolina Mare
Tortuga Beach Club
Tortuga Beach Club
Rosolina Mare