Bagno Girotti

Porto Tolle, Veneto

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Condizioni della prenotazione

Rimborsabile tramite voucher presso Bagno Girotti entro 2 giorni dall'inizio della prenotazione

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Girotti è uno stabilimento balneare attrezzato che sorge sulla lingua di terra lagunare affacciata sul mare Adriatico in provincia di Rovigo. Nell'area, conosciuta anche come Lido di Boccasette, l'ampia distesa di sabbia lascia il posto gradualmente a un mare limpido, che rimane poco profondo per diversi metri, rivelandosi così perfetto anche per quanti non hanno molta confidenza con l'acqua.

All'interno dello stabilimento balneare è possibile trovare numerosi spazi che possono essere riservati in anticipo con ombrelloni e lettini per vivere il tempo libero all'insegna del comfort e della privacy. Presso lo stabilimento si trovano un bar, dove gustare snack salati, gelati e bevande calde o fredde, nonché un ristorante che propone piatti a base di ingredienti tipici della zona. Tra le pietanze spiccando l'insalata di mare e la frittura mista con verdure, che possono essere valorizzate con l'abbinamento a una carta dei vini che comprende etichette locali. Gli spazi arredati in modo semplice sì uniscono alla cortesia del personale per dare vita a un'atmosfera familiare.

Nella stagione estiva vengono organizzate diverse serate a tema, come degustazioni di vini e momenti di intrattenimento con musica dal vivo oppure DJ set. Per quanto concerne l'accessibilità, lo stabilimento balneare si distingue per un approccio inclusivo, grazie alla presenza di accorgimenti pensati per consentire anche alle persone che hanno una ridotta capacità motoria di godere dei servizi della struttura.

Tra i servizi sono compresi:


  • bar

  • ristorante

  • noleggio di ombrelloni e lettini

  • parcheggio


Dove si trova Bagno Girotti


Bagno Girotti a Porto Tolle, una località della laguna che sorge in corrispondenza al delta del Po in provincia di Rovigo. Quest'area del Polesine situata al confine tra Veneto ed Emilia Romagna si caratterizza per una grande ricchezza in termini faunistici, come dimostrano ad esempio il vicino Parco del Delta del Po e la Sacca degli Scardovari. Per ammirare le bellezze e le peculiarità di queste zone a metà fra terra e mare una gita in barca o in bici possono rivelarsi ideali.


Come raggiungere Bagno Girotti


Chi vuole raggiungere bagno Girotti deve optare necessariamente per mezzi di trasporto privati, in quanto lo stabilimento balneare situato in un contesto molto riparato. Per arrivare sulla lingua di terra separata da un'ampia tratto lagunare è necessario imboccare la strada provinciale 37 proseguendo da Boccasette. Per raggiungere questa zona da nord o da sud è possibile prendere la strada statale 309 o in alternativa la strada regionale 516 per chi proviene da ovest, per poi svoltare verso Porto Tolle in corrispondenza del Parco del Delta del Po.
Parcheggio Boccasette snc, 45018, Porto Tolle
Indicazioni

Altre spiagge a Porto Tolle

Bagno Azzurra Boccasette
Bagno Azzurra Boccasette
Porto Tolle
Soleluna Spiaggia Barricata
Soleluna Spiaggia Barricata
Porto Tolle
Scano Palo Ristobeach
Scano Palo Ristobeach
Porto Tolle
Jamaica Beach Barricata
Jamaica Beach Barricata
Porto Tolle
Spiaggia Delle Conchiglie
Spiaggia Delle Conchiglie
Porto Tolle
Bagno Celeste
Bagno Celeste
Porto Tolle

Altre spiagge in provincia di Rovigo

Tortuga Beach Club
Tortuga Beach Club
Rosolina Mare
Belvedere
Belvedere
Rosolina Mare
Blu Marlin Beach
Blu Marlin Beach
Rosolina Mare
Pine Beach
Pine Beach
Rosolina Mare