Lido Venere

Agropoli, Campania

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla costa Jonica del Salento, in provincia di Lecce, il Lido Venere è una sicurezza al momento di prenotare un ombrellone. Questo tratto di spiaggia è considerato uno dei più belli della zona, a ragion veduta, dato l'acqua cristallina dai bassi fondali e la dorata sabbia finissima sulla quale prendere il sole.
Con un piccolo sovrapprezzo (3€/giorno) è possibile anche noleggiare i teli mare, e il lido mette a disposizione dei suoi clienti anche sedie Job, adatte a persone con disabilità. Se poi vorrete spendere un po' di più, sono affittabili dei piccoli gazebo per godersi l'ombra e il sole in prima fila.
Alla reception è possibile prenotare escursioni in barca o immersioni subacquee, oltre a corsi di Wind e Kite surf, Stand Up Paddle e Surf.
Il ristorante sul mare offre svariati servizi: self-service, il servizio à la carte e Hamburgeria a pranzo, mentre per una suggestiva in riva mare potrete scegliere tra un menu à la carte, una pizza o la buonissima Braceria.


Si possono inoltre celebrare cerimonie con annesso servizio di catering, per rendere indimenticabili i vostri momenti più importanti.


Tra i vari servizi sono inclusi:



  • spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online;

  • servizi igienici, cabine e docce calde;

  • area giochi;

  • attività sportive;

  • bar, ristorante;

  • wi-fi gratuito.


DOVE SI TROVA LIDO VENERE


La struttura è situata presso Corso Italia, a Torre Vado, in provincia di Lecce.


COME RAGGIUNGERE LIDO VENERE


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
SP278, 84043, Agropoli
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Prima di completare la prenotazione on-line, si consiglia di prestare particolare attenzione al periodo scelto, allo stabilimento balneare e alla tipologia del servizio desiderato; Non è possibile annullare o modificare la prenotazione effettuata. Non è ammesso il rimborso anche parziale dell’importo versato. In caso di mancato utilizzo della prenotazione causa maltempo, alta marea, calamità naturali e mareggiate, ecc.. non verranno effettuati rimborsi degli importi versati; Per ogni postazione ombrellone, sono ammesse al massimo 5 (cinque) persone; E’ obbligatorio effettuare il Check-in presso la cassa ombrelloni presentando la conferma della prenotazione; Il periodo di validità della prenotazione non può essere ne modificato ne sostituito con altra data; L’accesso alla spiaggia, indipendentemente dall’avvenuto pagamento, è subordinata alla compilazione ed alla sottoscrizione in loco di apposita autodichiarazione redatta ai sensi della vigente normativa in materia di prevenzione della diffusione del coronavirus; La direzione declina ogni responsabilità per i danni derivanti dall’uso improprio, nonché per le conseguenze di eventi di forza maggiore; Vanno osservate in ogni caso le Disposizioni per i Bagnanti esposte all’interno dello stabilimento.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.