Caratteristiche
Descrizione
Sulla costa Jonica del Salento, in provincia di Lecce, il Lido Venere è una sicurezza al momento di prenotare un ombrellone. Questo tratto di spiaggia è considerato uno dei più belli della zona, a ragion veduta, dato l'acqua cristallina dai bassi fondali e la dorata sabbia finissima sulla quale prendere il sole.
Con un piccolo sovrapprezzo (3€/giorno) è possibile anche noleggiare i teli mare, e il lido mette a disposizione dei suoi clienti anche sedie Job, adatte a persone con disabilità. Se poi vorrete spendere un po' di più, sono affittabili dei piccoli gazebo per godersi l'ombra e il sole in prima fila.
Alla reception è possibile prenotare escursioni in barca o immersioni subacquee, oltre a corsi di Wind e Kite surf, Stand Up Paddle e Surf.
Il ristorante sul mare offre svariati servizi: self-service, il servizio à la carte e Hamburgeria a pranzo, mentre per una suggestiva in riva mare potrete scegliere tra un menu à la carte, una pizza o la buonissima Braceria.
Si possono inoltre celebrare cerimonie con annesso servizio di catering, per rendere indimenticabili i vostri momenti più importanti.
Tra i vari servizi sono inclusi:
- spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online;
- servizi igienici, cabine e docce calde;
- area giochi;
- attività sportive;
- bar, ristorante;
- wi-fi gratuito.
DOVE SI TROVA LIDO VENERE
La struttura è situata presso Corso Italia, a Torre Vado, in provincia di Lecce.
COME RAGGIUNGERE LIDO VENERE
Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.