Lido Venere

Agropoli, Campania

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 15,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il "Lido Venere" si trova ad Agropoli in provincia di Salerno, ogni anno questa località è insignita dell'ambita "Bandiera Blu" per il mare pulito e cristallino, a questa si va ad aggiungere anche la "Bandiera Verde" che viene assegnata dai pediatri italiani alle spiagge a "misura di bambino". Questo è uno dei motivi per cui decidere di trascorrere qui le proprie vacanze estive. La spiaggia di Agropoli è caratterizzata da zone sabbiose e zone con le rocce comunque di facile accesso. Agropoli è ricca di spiagge e lidi attrezzati.

Il "Lido Venere" è uno dei migliori stabilimenti balneari attrezzati della zona caratterizzato da acqua limpida, sabbia, spiaggia pulita e ampia. Gli ombrelloni sono ben distanziati. I servizi offerti dal lido sono: animazione e area giochi per i bambini in zona ombreggiata, campi da beach tennis, beach volley, calcetto e tennis, è fornito di servizi adatti ai disabili, WiFi, parcheggio per auto, moto e bici, docce fredde e calde, comode cabine, area pic-nic e un'area per la sosta dei camper, bar e ristorante. Presso la pizzeria ristorante è possibile assaporare piatti freschi preparati con materie prime di qualità ed è inoltre disponibile un menù senza glutine. Il personale del lido è molto cortese, disponibile e professionale. Lido Venere offre la possibilità di prenotare online l'ombrellone in modo da avere il posto prenotato all'arrivo senza brutte sorprese.

Gli ampi spazi ben organizzati, offrono la possibilità agli ospiti di godere la propria vacanza in totale relax e soprattutto sicurezza.
SP278 snc, 84043, Agropoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Agropoli

Lido Aurora Agropoli
Lido Aurora Agropoli
Agropoli
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Il Raggio Verde
Il Raggio Verde
Agropoli
Lido Oasi
Lido Oasi
Agropoli
Luna Beach
Luna Beach
Agropoli
Lido Jamaica
Lido Jamaica
Agropoli

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro