Lido Venere

Agropoli, Campania
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il "Lido Venere" si trova ad Agropoli in provincia di Salerno, ogni anno questa località è insignita dell'ambita "Bandiera Blu" per il mare pulito e cristallino, a questa si va ad aggiungere anche la "Bandiera Verde" che viene assegnata dai pediatri italiani alle spiagge a "misura di bambino". Questo è uno dei motivi per cui decidere di trascorrere qui le proprie vacanze estive. La spiaggia di Agropoli è caratterizzata da zone sabbiose e zone con le rocce comunque di facile accesso. Agropoli è ricca di spiagge e lidi attrezzati.

Il "Lido Venere" è uno dei migliori stabilimenti balneari attrezzati della zona caratterizzato da acqua limpida, sabbia, spiaggia pulita e ampia. Gli ombrelloni sono ben distanziati. I servizi offerti dal lido sono: animazione e area giochi per i bambini in zona ombreggiata, campi da beach tennis, beach volley, calcetto e tennis, è fornito di servizi adatti ai disabili, WiFi, parcheggio per auto, moto e bici, docce fredde e calde, comode cabine, area pic-nic e un'area per la sosta dei camper, bar e ristorante. Presso la pizzeria ristorante è possibile assaporare piatti freschi preparati con materie prime di qualità ed è inoltre disponibile un menù senza glutine. Il personale del lido è molto cortese, disponibile e professionale. Lido Venere offre la possibilità di prenotare online l'ombrellone in modo da avere il posto prenotato all'arrivo senza brutte sorprese.

Gli ampi spazi ben organizzati, offrono la possibilità agli ospiti di godere la propria vacanza in totale relax e soprattutto sicurezza.
Leggi di più Leggi di meno
SP278 snc, 84043, Agropoli
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Prima di completare la prenotazione on-line, si consiglia di prestare particolare attenzione al periodo scelto, allo stabilimento balneare e alla tipologia del servizio desiderato; Non è possibile annullare o modificare la prenotazione effettuata. Non è ammesso il rimborso anche parziale dell’importo versato. In caso di mancato utilizzo della prenotazione causa maltempo, alta marea, calamità naturali e mareggiate, ecc.. non verranno effettuati rimborsi degli importi versati; Per ogni postazione ombrellone, sono ammesse al massimo 5 (cinque) persone; E’ obbligatorio effettuare il Check-in presso la cassa ombrelloni presentando la conferma della prenotazione; Il periodo di validità della prenotazione non può essere ne modificato ne sostituito con altra data; L’accesso alla spiaggia, indipendentemente dall’avvenuto pagamento, è subordinata alla compilazione ed alla sottoscrizione in loco di apposita autodichiarazione redatta ai sensi della vigente normativa in materia di prevenzione della diffusione del coronavirus; La direzione declina ogni responsabilità per i danni derivanti dall’uso improprio, nonché per le conseguenze di eventi di forza maggiore; Vanno osservate in ogni caso le Disposizioni per i Bagnanti esposte all’interno dello stabilimento.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.