Luna Beach

Agropoli, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Luna Beach sorge sulla costa di Agropoli in provincia di Salerno. Vanta di una splendida spiaggia pulitissima e organizzata in maniera ottimale. Il mare é bellissimo e perfetto per trascorrere una giornata rinfrescante durante i periodi più caldi dell'estate. La location é a dir poco mozzafiato caratterizzata da un'atmosfera tranquilla e rilassante. Secondo quanto detto dalle recensioni, lo staff risulta essere sempre disponibile e cortese, e la struttura offre numerosi e fondamentali servizi.
All'interno dello stabilimento Luna Beach sono presenti sia un bar che un ristorante. Il ristorante offre un ampio menù con moltissimi piatti gustosi e tipici della cucina locale. Il bar, invece, é perfetto per il consumo di piccoli snack o per una sfiziosa prima colazione in spiaggia. Un altro fattore di rilevante importanza é la presenza delle docce che hanno anche l'acqua calda, sicuramente una grande comodità.



Dove si trova lo stabilimento balneare Luna Beach?




Lo stabilimento Luna Beach sorge ad Agropoli, un piccolo comune italiano di 21 150 abitanti nella provincia di Salerno in Campania. Il lungomare dove é posizionata la struttura é circondato dal centro abitato, ma non mancano assolutamente nell'area le zone verdi tappezzate da palme e vegetazione marittima dove é possibile godere del silenzio e della pace della natura. Inoltre, sono moltissimi i ristoranti, le pizzerie e gli hotel dove passare una piacevole vacanza in famiglia o in compagnia di amici. L'indirizzo preciso dello stabilimento balneare é il seguente: Via S. Marco 84043 Agropoli, Salerno.



Come raggiungere lo stabilimento Luna Beach?




Per raggiungere lo stabilimento dal centro della città di Agropoli vi sono due modalità semplici e veloci: a piedi oppure in macchina. La distanza é di circa 2,4 chilometri e in macchina si impiegano all'incirca 7 minuti o più a causa del traffico. Se si vuole evitare quest'ultimo allora avviarsi a piedi potrebbe essere la scelta migliore. Si impiega poco meno di 30 minuti e si potrà godere di una splendida passeggiata lungo il lungomare.
Via S. Marco, snc , 84043, Agropoli
Indicazioni

Informazioni utili