Rilcado Beach

Chiatona, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Rilcado Beach è situato a Chiatona (TA) in prossimità di numerose strutture ricettive come hotel, residence, case vacanze e campeggi. Presso lo stabilimento è possibile richiedere ombrelloni, lettini e capannine. Queste ultime sono pensate per gruppi di amici, famiglie numerose o semplicemente per chi desidera avere una zona d'ombra più ampia e maggiore spazio a disposizione. Durante la stagione estiva sono offerte tariffe giornaliere ma anche abbonamenti settimanali, bisettimanali, mensili e stagionali. Per ciò che concerne i servizi, questa spiaggia dispone di area giochi per bambini, bar, paninoteca, toilette, zona fitness, docce calde e fredde, animazione e molto altro. I clienti possono inoltre usufruire di un comodo parcheggio privato (con posteggi riservati ai disabili). L'assenza di barriere architettoniche permette l'accesso agevole anche alle persone con disabilità.
Chi ama lo sport potrà usufruire dei campi da beach volley. La posizione ottimale permette a chiunque di raggiungere lo stabilimento balneare Rilcado Beach a piedi, in auto oppure in bicicletta.
Durante la stagione estiva sono organizzati eventi gratuiti come music-bar e feste a tema per intrattenere la clientela, anche di sera.
Via Marinai D'Italia 48, 74016, Chiatona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chiatona

Il Grifone - Lido Del Finanziere
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Chiatona
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Chiatona
Lido Oasi
Lido Oasi
Chiatona

Altre spiagge in provincia di Taranto

MurMur Beach
MurMur Beach
San Pietro In Bevagna
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Ginosa
El Cohiba 59
El Cohiba 59
Pulsano
Blue Sun Beach
Blue Sun Beach
Lizzano
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Ginosa
Fatamorgana
Fatamorgana
Pulsano