Il Grifone - Lido Del Finanziere

Chiatona, Puglia
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Al Grifone, che si trova a Chiatona, in provincia di Taranto, i vacanzieri potranno imbattersi nel Lido Del Finanziere, un posto esclusivo con una serie di servizi riservati. Il nome del centro non è casuale, ma si chiama così perché nel tratto di mare antistante ad esso, hanno luogo le esercitazioni dell'Aeronautica Militare. Il mare di questa zona è cristallino e i fondali ideali per gli amanti del diving, dello snorkeling, di chi adora fare immersioni e ammirare la flora e la fauna marina.
Al Lido del Finanziere gli avventori usufruiscono del servizio ombrelloni e lettini, docce e bar, in cui assaporare un fresco aperitivo dopo una giornata trascorsa tra sole caldo e tuffi in mare. Il personale professionale e gentile, è sempre a disposizione per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, che si sentiranno come a casa propria: questo è anche uno dei motivi per cui, ogni anno, scelgono di tornare fedelmente ai bagni del Finanziere.
É interessante sapere che l'accogliente città di Taranto si trova a meno di mezz'ora d'auto e gli ospiti possono spostarsi e visitare le tante attrazioni cittadine, come il Castello Aragonese, ma non solo, perché si tratta di una metropoli piena di attrazioni religiose come la Cattedrale di San Cataldo, civili, come il Ponte di Porta Napoli, è ricca di siti archeologici e naturalistici.
A Chiatona, invece, sono presenti vari servizi essenziali come negozi, uffici postali, banche e tutta una serie di graziosi ristoranti e locali accoglienti, in cui consumare la piacevole e gustosa cucina locale pugliese.
La città è ottimamente collegata al centro balneare grazie alla presenza di una fitta rete di linee di bus urbani e servizio taxi.


DOVE SI TROVA LIDO DEL FINANZIERE


La struttura è situata a Chiatona, in provincia di Taranto.


COME RAGGIUNGERE LIDO DEL FINANZIERE


Il Lido del Finanziere si raggiunge tramite la Via del Giglio di Mare, 96, a Chiatona, in provincia di Taranto.

Leggi di più Leggi di meno
Via del Giglio di Mare 96, 74016, Chiatona
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.