Arenile Mazzini

Jesolo, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido di Jesolo è famoso per il tratto di costa caratterizzato dalle acque pulite e da strutture organizzate perfettamente per rendere la giornata di mare piacevole per tutta la famiglia.
La sabbia è bianca e fine, perfetta per coloro che amano questa tipologia di costa piuttosto che una più rocciosa e selvaggia.
Arenile Mazzini si caratterizza per il tratto di spiaggia molto ampio, dove sono stati posizionati lettini e ombrelloni rispettando la distanza da sicurezza prevista dalle norme anti Covid 19, così da proteggere le persone dalla diffusione del virus ma anche garantire la giusta privacy agli ospiti ed evitare un sovraffollamento, soprattutto nella stagione estiva e nel mese di agosto.
Per coloro che viaggiano con bambini, è prevista una ricca area giochi, dove si divertono in tranquillità lasciando qualche ora di meritato riposo ai genitori, che si possono così rilassare guardandoli da lontano.
È previsto inoltre un servizio di animazione molto attivo, capace di coinvolgere grandi e piccini in divertenti momenti di condivisione, con musica e performance dal vivo.
Il personale cortese e disponibile vi accoglierà presso il ristorante dello stabilimento, in grado di servire piatti freddi e caldi di ottima qualità, secondo i gusti del posto.
Il bar, invece, offre tavolini per ospitare partite di carte o giochi da tavolo, facendo la conoscenza di nuove persone e rilassandosi con una bevanda ghiacciata.
Per i ragazzi e per i più sportivi, inoltre, è presente una rete da beach volley per godere di appassionanti sfide con parenti e amici.
Via Parco Rimembranza, 42, 30016, Jesolo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Jesolo

Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo
Consorzio Torino 1
Consorzio Torino 1
Jesolo
Stabilimento Balneare Mascagni
Stabilimento Balneare Mascagni
Jesolo
Consorzio Trieste
Consorzio Trieste
Jesolo
Consorzio Arenile Lido Mare
Consorzio Arenile Lido Mare
Jesolo
Relax Beach
Relax Beach
Jesolo

Altre spiagge in provincia di Venezia

Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Baia Blu Beach
Baia Blu Beach
Caorle
Prima Baia
Prima Baia
Caorle
Bagno Marconi
Bagno Marconi
Venezia