Bagni Venerucci 48

Pesaro, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella bellissima spiaggia di Pesaro il bagno Venerucci 48 vanta una storia ultra 40ennale. A pochi minuti dal centro dell'affascinante città di Pesaro famosa per la Sfera grande di Pomodoro ed il parco naturale Monte San Bartolo, potrete godervi una vacanza a tutto tondo.


Lo stabilimento balneare Venerucci 48 si situa su una bellissima spiaggia con a cornice il verde delle colline per un panorama che infonde serenità e relax. Un ambiente giovane ed accogliente e un'atmosfera familiare tanto che può capitare di sfidare in spiaggia ad una partita di scala 40 uno dei simpatici bagnini.



  • Avrete la possibilità di noleggiare un kayak a due posti e fare escursioni per momenti indimenticabili lungo il litorale marchigiano.

  • Un servizio bar impeccabile che accompagnerà tutta la vostra giornata, che sia una colazione per darvi lo sprint per una giornata di mare o un panino per spezzare la fame dopo un bagno rinfrescante. Immancabile un aperitivo al calar del sole con un calice di bollicine con qualcosa da degustare insieme mentre programmate le vostre serate estive.

  • Il ristorante è un punto di forza, con un incredibile rapporto fra i prezzi bassi ed una cucina casalinga dai sapori genuini.

  • Un parcheggio gratuito e la possibilità di noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini vi assicureranno un soggiorno in tranquillità con una doccia calda a disposizione per finire il pomeriggio.


Ma la cosa che più colpisce i clienti è l'atmosfera che si crea una volta che arriviamo al Bagno Venerucci 48. Sembra di andare a trovare dei lontani parenti a cui siamo molto affezionati, ed il soggiorno è così piacevole che il tempo sembra passare in un batter d'occhio.


DOVE SI TROVA BAGNI VENERUCCI 48


Lo stabilimeto si trova a Pesaro, nelle Marche.


COME RAGGIUNGERE BAGNI VENERUCCI 48


La struttura può essere raggiunta in macchina, moto, in bici o a piedi. In alternativa si possono usare i mezzi pubblici.

Str. delle Marche 48, 61122, Pesaro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pesaro

Cocoloco Beach
Cocoloco Beach
Pesaro
Bagni Tino 5
Bagni Tino 5
Pesaro
Bagni Primavera
Bagni Primavera
Pesaro
Bagni Baronciani
Bagni Baronciani
Pesaro
Bagni Stefano 36
Bagni Stefano 36
Pesaro
Bagni Gino 15
Bagni Gino 15
Pesaro

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore