Bagno 45

Gabicce Mare, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida località marchigiana di Gabicce Mare, una terra divisa fra mare e monti, sorge il lido Bagno 45. Una struttura semplice che si adatta in modo perfettamente armonico al paesaggio naturalistico circostante.

Uno stabilimento balneare gestito in modo egregio, da un personale accogliente ed attento alle esigenze dei suoi ospiti.

Scegliendo di trascorrere le vacanze estive presso il Bagno 45, avrete la certezza di godere del relax che meritate e che solo una piccola struttura può fornire.

Lo stabilimento balneare mette a disposizione dei propri clienti un servizio di noleggio di lettini, sdraio ed ombrelloni posizionati nel pieno rispetto delle norme relative al distanziamento sociale.

Nell'arco di tutta la giornata, per gli ospiti che lo desiderano, è attiva un'area doccia dotata di un getto d'acqua calda: un vero e proprio toccasana per rigenerare la pelle dopo tanto sole e salsedine.

Il Bagno 45 è anche bar. Un piccolo chioschetto sempre aperto con una ricca offerta per la colazione, piatti semplici per il pranzo e gelati, snack e bevande fresche per la merenda.

Seduti ai tavoli del bar, potrete poi cimentarvi in una partita con le carte messe a disposizione dallo stabilimento; oppure usufruire del servizio Wi-FI gratuito per tutti i clienti del Bagno 45, magari guardando uno dei vostri programmi preferiti in TV.

Dove si trova il Bagno 45



Lo stabilimento gode di un'ottima posizione al termine del lungomare della cittadina e all'interno di una splendida area naturalistica ai piedi di Gabicce Monte.

Non bisogna però fare l'errore di ritenere il Bagno 45 uno stabilimento isolato, perché nelle sue vicinanze ci sono tutte le comodità tipiche cercate dai vacanzieri; sono infatti diverse le strutture ricettive situate in prossimità del lido.

Come raggiungere il Bagno 45



Sito all'inidirizzo: Lungomare, 61011 Gabicce Mare PU, Italia, il Bagno 45 è facilmente raggiungibile dal centro della località marina, che dista meno di un chilometro. Distanza non proibitiva che può esser coperta in totale sicurezza nel tempo di una passeggiata, percorrendo il comodo lungomare pedonale.
Via Balneare 14, 61011, Gabicce Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gabicce Mare

Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
Paradise Beach
Paradise Beach
Gabicce Mare
Telodirò Beach
Telodirò Beach
Gabicce Mare
Bagni Angelo 11
Bagni Angelo 11
Gabicce Mare
Bagni Giorgio 27
Bagni Giorgio 27
Gabicce Mare
Bagno Peppo 24
Bagno Peppo 24
Gabicce Mare

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore
Bagni Franco 2
Bagni Franco 2
Fano