Bagni Maria 33

Gabicce Mare, Marche

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 23 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Maria 33 di Gabicce Mare è uno storico lido a conduzione familiare inserito nel contesto naturalistico della Baia degli Angeli. Sono numerosi i servizi che questa struttura offre ai bagnanti di ogni età e alle famiglie con bambini. Ombrelloni, sdraio e lettini sono distanziati in modo da offrire il massimo comfort ai clienti, accolti dall'oro della sabbia sottile e dal blu del mare cristallino. Quanti amano dedicarsi ad attività ludiche e sportive anche durante le vacanze hanno a disposizione campi da bocce, tavoli da ping pong e biliardini. Il lido offre inoltre il servizio di noleggio pedalò e biciclette e una palestra riservata agli ospiti.

Grazie al servizio baby sitting e alla presenza di un'ampia area giochi, i piccoli possono divertirsi in sicurezza mentre mamma e papà si rilassano al sole. Non mancano, poi, le cabine spogliatoio, le docce calde e fredde, la sala TV e un bar ristorantino posto proprio sulla spiaggia. Bevande, aperitivi, drink e gelati ma anche fresche insalatone e specialità locali vengono serviti all'ombra di ombrelloni in paglia. Lo stabilimento balneare Bagni Maria 33 dispone di comodi mini appartamenti collegati al lido grazie al servizio navetta offerto dalla struttura.



Dove si trova Bagni Maria 33



Il lido sorge nell'area meridionale del litorale di Gabicce Mare, a 2 minuti d'auto e a 5 minuti di cammino dal centro cittadino con i suoi negozi, i servizi e i locali dedicati ai turisti.

Come raggiungere Bagni Maria 33



Lo stabilimento balneare Bagni Maria 33 si trova in Via Cristoforo Colombo 33, a 7 minuti d'automobile da Cattolica e a 30 minuti da Rimini, entrambe raggiungibili attraverso l'autostrada A14. Pesaro dista invece 22 minuti d'auto percorrendo la SS16. É possibile utilizzare anche i mezzi pubblici di trasporto: la stazione ferroviaria di Cattolica-San Giovanni Gabicce dista appena 5 minuti d'auto e rappresenta il punto di partenza degli autobus che giungono al lido in 5/6 minuti.
Via Cristoforo Colombo 33, 61011, Gabicce Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gabicce Mare

Paradise Beach
Paradise Beach
Gabicce Mare
Telodirò Beach
Telodirò Beach
Gabicce Mare
Bagni Angelo 11
Bagni Angelo 11
Gabicce Mare
Bagni Giorgio 27
Bagni Giorgio 27
Gabicce Mare
Bagno Peppo 24
Bagno Peppo 24
Gabicce Mare
Bagni 18 Resort Marinella
Bagni 18 Resort Marinella
Gabicce Mare

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore
Bagni Franco 2
Bagni Franco 2
Fano