Bagno Peppo 24

Gabicce Mare, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Allo stabilimento balneare Bagno Peppo di Gabicce il divertimento, ospitalità e relax qui sono le parole d'ordine e l'obiettivo dello staff è quello di offrire a ogni ospite una vacanza perfetta e su misura. Ombrelloni e lettini, distanziati tra loro sulla spiaggia ampia e di sabbia fine, garantiscono piacevoli momenti di privacy e di quiete ma lo stabilimento sa anche come far divertire i propri clienti.


Un'area giochi è appositamente pensata per intrattenere i bambini in completa sicurezza e un servizio di animazione è indirizzato a clienti di ogni età. Una cabina fasciatoio e un bagnetto con acqua calda rendono perfetto il soggiorno anche per le famiglie con neonati.


Al Lido non manca davvero nulla e campi da beach soccer, beach volley, ping pong, bocce e calcetto sono un valore aggiunto per i ragazzi così come  per i loro genitori e vanno ad aggiungersi ai tornei e ai giochi organizzati per ospiti più o meno giovani.


Al termine di tutte queste attività è normale sentirsi un po' affaticati, segno che è arrivata l'ora di sedersi al bar dello stabilimento, fare una partita a carte o commentare insieme agli amici un programma televisivo. Nel frattempo, perché non rinfrescarsi con una bibita o far fronte a un languorino improvviso gustandosi uno snack o qualche preparazione tipica dell'eccellente cucina marchigiana? Una sala relax, completa di libri e di quotidiani, regala a tutti gli ospiti momenti di tranquillità e di buona lettura a due passi dal mare.


Il Bagno Peppo vuole mantenere salda la sua tradizione di stabilimento adatto alle famiglie e, di conseguenza, ha aperto le proprie porte agli ospiti a quattro zampe, inseparabili compagni di vita dei loro proprietari. Infine, anche chi non vuole o non può separarsi dal proprio device può stare tranquillo grazie al Wi-Fi.


Dove si trova bagno Peppo 24


A Gabicce Mare, sul Lungomare Colombo, lo stabilimento balneare Bagno Peppo è ben riconoscibile grazie ai suoi inconfondibili ombrelloni verdi e bianchi e lo si può facilmente raggiungere a piedi o in bici.

Via Cristoforo Colombo snc, 61011, Gabicce Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gabicce Mare

Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
Paradise Beach
Paradise Beach
Gabicce Mare
Telodirò Beach
Telodirò Beach
Gabicce Mare
Bagni Angelo 11
Bagni Angelo 11
Gabicce Mare
Bagni Giorgio 27
Bagni Giorgio 27
Gabicce Mare
Bagni 18 Resort Marinella
Bagni 18 Resort Marinella
Gabicce Mare

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore
Bagni Franco 2
Bagni Franco 2
Fano