Bagno 36 Ferdinando

Bagno 36 Ferdinando

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Bellaria
Scopri di più

Descrizione

In provincia di Rimini, Bagno 36 Ferdinando è uno degli stabilimenti balneari più conosciuti in fatto di grandezza del posto, in quanto è tra le spiagge più grandi di tutta la città.Uno dei principali vantaggi del recarsi al Bagno 36 Ferdinando per la propria giornata al mare è proprio quello di avere l'opportunità di portare il proprio amico a quattro zampe con se: questa è una delle poche spiagge che li accetta, dunque nel caso in cui avessi voglia di condividere la spiaggia anche con il tuo animale è sicuramente la scelta perfetta.

Qui vengono anche offerti numerosi altri servizi, tra cui la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini, esattamente come avviene in un qualsiasi lido, ma anche tanto altro che rende questa spiaggia molto valida e unica nel suo genere. Sono presenti sia un bar, per potersi rinfrescare durante la giornata con un buon gelato, ma anche un ristorante per poter pranzare sul posto, osservando anche le diverse esigenze alimentari che si potrebbero avere, in quanto i piatti sono pensati davvero per tutti.

È presente un'area giochi in cui i bambini potranno divertirsi, ma anche un team formato al quale affidare i propri piccoli per poter trascorrere la giornata in tranquillità.
La prenotazione non è obbligatoria, ma sarebbe preferibile farla qualche giorno prima proprio per potersi assicurare un posto, anche in seno alle normative covid che sono state emanate.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Bellaria

Altre spiagge in provincia di Rimini