Spiaggia 104

Riccione, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 27 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia 104 è uno stabilimento balneare eco-sostenibile situato a Riccione in provincia di Rimini. Il lido si distingue per l'atmosfera familiare e divertente, tipica della Romagna. 
Fondata circa 40 anni fa, la spiaggia pone massima attenzione alla soddisfazione del cliente, nonché all'ecologia e al divertimento dei bambini.


Tutti i clienti possono riservare per una giornata, una settimana, un mese o per l'intera stagione una postazione dotata di ombrellone, sdraio, sedie, lettini e tavolino. Questi sono correttamente distanziati per garantire massima sicurezza e privacy. Ad ogni prenotazione è possibile aggiungere una cabina personale da utilizzare come spogliatoio oppure per riporre tutto il necessario per una giornata di mare. 


Lo stabilimento Spiaggia 104 consente agli amanti degli animali di accedere all'area con i propri cani affinché anche loro possano divertirsi in compagnia dei padroni. 
Tra i servizi offerti dallo stabilimento balneare è possibile annoverare la rete Wi-Fi gratuita in tutte le aree, docce di acqua calda e fredda, animazione per grandi e bambini (balli di gruppo, attività, ecc...), area giochi attrezzata dedicata esclusivamente ai più piccoli con scivoli e altalene dove divertirsi in tutta sicurezza e, infine, un'eccellente area ristorativa.


Il lido è inoltre provvisto di un'area con campi da beach volley e beach soccer pensata per gli sportivi che non rinunciano alla pratica anche durante le vacanze. Presso il bar, gli ospiti della spiaggia potranno gustare un'ottima colazione a base di caffè, cappuccino, brioche, dolci e panini salati ma anche bibite fresche, gelati e aperitivi con stuzzichini e drink alcolici o analcolici.


Il ristorante dispone poi di un ampio menù con piatti a base di pesce fresco, primi e secondi di carne, vegetariani o vegani, insalate e piatti per bambini. I clienti potranno scegliere se gustare la colazione, il pranzo, la merenda, l'aperitivo o la cena comodamente sotto il proprio ombrellone oppure nella zona ristoro dotata tavoli e comode sedie.


Dove si trova spiaggia 104 


Lo stabilimento balneare Spiaggia 104 si trova sul lungomare di Riccione sulla Riviera Romagnola, in provincia di Rimini.

Lungomare Costituzione 1, 47838, Riccione
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Riccione

Spiaggia 60
Spiaggia 60
Riccione
Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione
Spiaggia 127
Spiaggia 127
Riccione
La Spiaggia delle Donne 97
La Spiaggia delle Donne 97
Riccione
Marano Beach 135-136
Marano Beach 135-136
Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Bagni Paradise 122
Bagni Paradise 122
Rimini
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Aloha Your Beach 83
Aloha Your Beach 83
Rimini