Nautica Isola Rossa Beach

Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Bar
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Nautica Isola Rossa Beach, a gestione familiare, si trova a Trinità d'Agultu e Vignola, sul litorale sassarese.

La spiaggia, sabbiosa e ampia, ha postazioni per gli ospiti con ombrelloni e lettini. Nautica Isola Rossa Beach è dotata di servizi igienici, docce calde, sistema Wi-Fi e di una zona all'ombra con stazione di ricarica per i cellulari e gli altri dispositivi elettronici. In quanto struttura pet-friendly, anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

La sicurezza, al primo posto in questo stabilimento, è data da un'area infermeria, un'assistenza alla balneazione qualificata al primo soccorso e all'utilizzo del defibrillatore presente in struttura. Un bar in cui fare colazione o gustare uno snack in pausa pranzo completa i servizi del Nautica Isola Rossa Beach.

Vengono proposte numerose attività mirate al divertimento per tutte le età come lo spiritoso giro sul bananone, l'adrenalinico sci nautico e il rilassante uso di pedalò e canoe, singole e doppie. Nautica Isola Rossa Beach offre anche l'accompagnamento "via mare" sia alle spiagge limitrofe sia alla scoperta del territorio costiero. Per i più avventurieri le uscite in gommone possono essere indirizzate allo snorkeling della vicina costa rocciosa particolarmente ricca di fauna.

Nelle vicinanze di Nautica Isola Rossa Beach si trovano strutture recettive come residence, alberghi e case vacanze e attività come gelaterie, gastronomie, supermercati e molto altro. Con una breve passeggiata è anche possibile raggiungere luoghi d'interesse storico-turistico come la Torre Aragonese e Lu Caloni.
Lungomare Dettori, 39, 07038, Trinità d'Agultu e Vignola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Trinità d'Agultu e Vignola

Spiaggia La Marinedda
Spiaggia La Marinedda
Trinità D'Agultu E Vignola
Oasis Beach Bar
Oasis Beach Bar
Trinità D'Agultu E Vignola

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu