Stabilimento Balneare Sirena Del Mare

Terracina, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Da diversi anni principale punto di riferimento per la maggior parte dei bagnanti di Terracina, Stabilimento Balneare Sirena Del Mare rappresenta la soluzione ideale per passare splendide giornate di mare poco lontano da Roma. Questo stabilimento, condotto con cordialità, competenza e disponibilità dalla titolare, mette a disposizione della clientela svariati servizi. Oltre, infatti al bar, luogo ideale per organizzare splendidi aperitivi sulla riva o rinfrescarsi con una bevanda ghiacciata, Stabilimento Balneare Sirena Del Mare dispone di un raffinato e apprezzato ristorante. Recandosi presso quest'ultimo, ogni cliente avrà la possibilità di assaporare ottime specialità a base di pesce, in grado di unire l'eleganza e la leggerezza della cucina moderna con il gusto di quella tradizionale. Ogni ingrediente, rigorosamente fresco, viene appositamente selezionato dallo chef in base alla stagionalità, in maniera tale da garantire uno standard di qualità sempre elevato.
Proprio gli importanti servizi offerti, la posizione invidiabile e l'ottimo rapporto qualità-prezzo hanno permesso a questo stabilimento di diventare una tra le realtà più importanti del litorale laziale.


Dove si trova Stabilimento Balneare Sirena Del Mare?



La spiaggia è situata in Viale Circe, principale lungomare di Terracina, località distante poco più di 100 km da Roma. Collocato proprio nei pressi della città, nelle vicinanze dello Stabilimento Balneare Sirena Del Mare vi sono numerosi hotel di lusso, ristoranti e locali, perfetti per trascorrere serate all'insegna del divertimento dopo una giornata in spiaggia.


Come raggiungere Stabilimento Balneare Sirena Del Mare?




Dal comune di Terracina la spiaggia può essere raggiunta in pochi minuti sia a piedi sia in bicicletta. Discorso differente riguarda chi viene dalla capitale. In questo caso occorre percorrere la Strada Statale Pontina o usufruire del trasporto pubblico.
Viale Circe, snc, 04019, Terracina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Terracina

Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Il Delfino
Il Delfino
Terracina
Sirenella Beach
Sirenella Beach
Terracina
Rive di Traiano
Rive di Traiano
Terracina

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga