Amerigo Beach

Terracina, Lazio

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Prezzo per una giornata

A partire da 25€

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Volete staccare dalla monotona routine quotidiana e concedervi una vacanza all'insegna del relax e del divertimento? La soluzione è una: lo Stabilimento Amerigo. Situato sul lungomare di Terracina, che conta ogni anno migliaia di turisti per la qualità delle acque e da cui si possono vedere le meravigliose isole Pontine, questo stabilimento balneare vi accoglierà nel migliore dei modi, grazie all'allegria e alla disponibilità dello staff.


Il lido offre:



  • il servizio di affitto ombrelloni,

  • oltre che un fantastico ristorante dov'è possibile gustare piatti tipici e allo stesso tempo godersi il meraviglioso paesaggio.


Lo stabilimento balneare Amerigo è la meta ideale per trascorrere le vacanze, sia in famiglia e bambini piccoli, sia in compagnia di amici, tra sole, male, relax e divertimento! E tu, cosa stai aspettando? Prenota subito il tuo lettino!


DOVE SI TROVA STABILIMENTO AMERIGO


Lo stabilimento si trova a Terracina, in provincia di Latina, nel Lazio.


COME RAGGIUNGERE STABILIMENTO AMERIGO


La struttura può essere raggiunta comodamente in macchina, in moto ma anche a piedi o in bici. In alternativa è possibile usare i mezzi pubblici.


 

Leggi di più Leggi di meno
Viale Circe snc, 04019, Terracina
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Stabilimento Amerigo L’ombrellone Puo’ Accogliere Un Massimo Di 4 Persone. Si Raccomanda Pertanto Di Non Superare Tale Numero Per Non Creare Spiacevoli Assembramenti E Disagi Ai Vicini. Gli Ospiti Occasionali Devono Munirsi Di Abbonamento Giornaliero La Direzione Non Risponde Di Furti Totali E/O Parziali Di Oggetti O Cose Lasciate Incustodite Sotto L’ombrellone. Il Servizio Di Salvataggio E’ Garantito Negli Orari Previsti Dall’ordinanza Balneare Della Capitaneria Di Porto Il Servizio Bar E Pizzeria Sara’ Attivo Negli Orari E Nelle Modalità Previste Dalla Normativa Covid Il Cliente E’ Responsabile Delle Attrezzature In Dotazione All’ombrellone Noleggiato, Pertanto Deve Tenerle Con Cura Dando Comunicazione Alla Direzione Di Eventuali Malfunzionamenti. Eventuali Danni Arrecati Alle Attrezzature O Allo Stabilimento, Da Parte Del Cliente, Sara’ A Carico Del Cliente Stesso L’uso Dei Servizi Igienici, Delle Docce Fredde E Dello Spogliatoio E’ Compreso Nel Prezzo. L’acqua Dei Servizi E Delle Docce Non E’ Potabile Come Segnalato Dagli Appositi Cartelli, E’ Vietato L’uso Di Shampoo E Saponi Sotto Le Docce. L’uso Della Terrazza Attrezzata E’ Consentito Ai Clienti Per Le Consumazioni Acquistate Nello Stabilimento Si Può Entrare Nel Bar E Nei Bagni Soltanto Se Muniti Di Mascherina E Dopo Aver Igienizzato Le Mani Tutti I Clienti Dovranno Compilare Il Modulo Di Registrazione Come Stabilito Dalle Normative Covid Che Verranno Conservati Nel Rispetto Della Tutela Della Privacy E Dei Dati Personali La Fruizione Dei Servizi E’ Possibile Soltanto Durante L’orario Di Apertura Della Struttura, Dopo L’orario Di Chiusura Non Si Puo’ Accedere All’arenile Per Consentire Al Personale Di Effettuare La Sanificazione Quotidiana Delle Attrezzature Non E’ Consentito Scambiare Lettini, Sedie E Sdraio Con Gli Ombrelloni Adiacenti E Devono Essere Utilizzati Con Un Telo Di Copertura, Non Si Possono Ospitare Presso La Propria Postazione Persone Diverse Da Quelle Indicate Nel Modulo Compilato All’ingresso. Non Puo’ Accedere Alla Struttura Chi E’ Sottoposto Alla Quarantena, O Con Temperatura Superiore A 37,5°. Tenere Un Comportamento Scorretto, Sconveniente O Comunque Tale Da Arrecare Disturbo Agli Altri Clienti O Provocare Danno; Comportera’ L’immediato Allontanamento Dallo Stabilimento Con Riserva Di Denuncia All’autorita’ Competente Di P. S. E Risarcimento Dell’eventuale Danno Provocato Resta Convenuto Per Patto Espresso, Che La Violazione Di Anche Una Delle Condizioni Predette, Da Diritto Al Titolare Dello Stabilimento, Di Richiedere La Risoluzione Del Contratto Con La Sospensione Dei Servizi E La Conseguente Perdita Delle Somme Pagate Da Parte Del Cliente. La Direzione

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.