Punto Brasil

Terracina, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Punto Brasil è uno stabilimento balneare e un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo, una meta obbligata per chi ama mangiare in riva al mare. Il tutto con una gestione familiare, nelle mani di nonna Lina e della sua nipote Cristiana che, tornata dal Brasile, ha portato tanto entusiasmo e un gruppo di amici pieni di talento ed energia. Risultato: un luogo che chiamare stabilimento balneare è riduttivo, in cui buona cucina, serate musicali anche di alto livello, feste a tema, animano l'intero anno. Il tutto a Terracina, in uno dei litorali più belli d'Italia.



I servizi dello stabilimento Punto Brasil




Punto Brasil è uno stabilimento balneare con ombrelloni, lettini, sedie e sdraio, doccia calda e Wi-Fi gratuito per i clienti. A disposizione un servizio di accoglienza dei bagnanti amichevole e impeccabile, che vi aiuterà a scegliere il tipo di attività che preferite. Il suo punto di forza è il ristorante, situato a pochi metri dal mare, con i suoi tavoli accoglienti e le pergole coperte con foglie di palma. Il menù è molto vario e i piatti decisamente originali, con menù alla carta che può variare a seconda del pescato giornaliero, protagonista assoluto di pietanze imperdibili. Disponibile anche il bar, per un aperitivo al calare del sole o un bel cocktail durante una delle tante serate musicali. Un mix perfetto tra relax, natura, divertimento e convivialità.



Dove si trova lo stabilimento Punto Brasil




Punto Brasil è in via Pontina, 21 a Terracina, in provincia di Latina.



Come raggiungere lo stabilimento Punto Brasil




L'autobus Roma Laurentina-(Latina)-Terracina è uno dei modi più semplici e diretti di arrivare a Terracina. In treno da Roma Termini bisogna scendere alla stazione di Monte San Biagio e tornare indietro a Terracina in autobus. In auto si arriva tramite l'autostrada A1, per poi uscire al casello di Frosinone.
Via Pontina, 21, 04019, Terracina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Terracina

Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Il Delfino
Il Delfino
Terracina
Sirenella Beach
Sirenella Beach
Terracina
Rive di Traiano
Rive di Traiano
Terracina

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga