Stabilimento Il Rifugio

Terracina, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Canoe
  • Carte
  • Corsi di vela
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Il Rifugio situato a Terracina, in provincia di Latina, offre ai bagnanti che desiderano trascorrere qui le proprie vacanze estive lettini e ombrelloni ben distanziati tra loro. Infatti, durante l'emergenza sanitaria di Covid-19, lo staff è riuscito a sostenere la situazione, garantendo ai clienti la massima sicurezza ed evitando loro di dover fare delle rinunce. Lo stabilimento Il Rifugio è adatto soprattutto a famiglie con bambini che non desiderano animazione e feste, ma vogliono godersi la pace e la tranquillità con della musica di sottofondo che rilassi i sensi e svuoti la mente. Tra i servizi offerti dallo stabilimento vi è il servizio bar, dove è possibile fermarsi per uno snack o per un drink, ma anche il ristorante che offre una ricca proposta di piatti della cucina romana. Per quanto riguarda il divertimento, si può fare attività sportiva grazie ai campi da beach volley e da calcetto messi a disposizione dei clienti. Nelle vicinanze, inoltre, vengono organizzati dei corsi di vela e c'è anche la possibilità di noleggiare la canoa. Per i bambini è presente un'area giochi attrezzata.


Dove si trova lo stabilimento balneare Il Rifugio



La zona in cui è situato lo stabilimento balneare Il Rifugio è in una delle due spiagge cittadine e rappresenta un'area molto tranquilla, sulla quale è possibile godersi delle giornate di svago al mare. Precisamente, Il Rifugio si trova nel tratto di costa adiacente a Porto Badino.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Il Rifugio



Lo stabilimento balneare Il Rifugio si trova in via Badino Vecchia 15 a Terracina, in provincia di Latina. Si può raggiungere a pochi minuti a piedi da Porto Badino in corrispondenza del fiume Portatore. Questo tratto di costa è caratterizzato dalla presenza di molteplici stabilimenti balneari.
Via Badino Vecchia, 15, 04019, Terracina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Terracina

Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Il Delfino
Il Delfino
Terracina
Sirenella Beach
Sirenella Beach
Terracina
Rive di Traiano
Rive di Traiano
Terracina

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga