Stabilimento Balneare Italcanada

Terracina, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato all'interno di un prestigioso complesso residenziale situato a due passi dalla città di Terracina e dal promontorio del Circeo, lo Stabilimento Balneare Italcanada rappresenta la soluzione ideale per passare una gradevole giornata di mare non lontano da Roma. La spiaggia accoglie ogni estate migliaia di giovani offrendo vantaggiosi benefici e garantendo divertimento. Questa, infatti, dispone di file di ombrelloni perfettamente distanziate e situate a pochi passi dal bagnasciuga, di un campo da beach volley regolamentare e area giochi, perfetta per i più piccoli. Lo Stabilimento Balneare Italcanada, da sempre attento a tutte le esigenze della clientela, permette a ogni cliente di portare con sè il proprio animale domestico e di lasciarlo divertire sulla spiaggia e in acqua.
Dopo aver fatto una doccia calda all'interno delle spaziose cabine, gli ospiti potranno assaporare alcune specialità della cucina mediterranea presso il ristorante della struttura. Oltre a proporre diverse preparazioni a base di pesce, il locale dispone anche di un forno a legna in grado di sfornare ogni giorno decine e decine di pizze, anche a domicilio.
Proprio gli svariati comfort messi a disposizione della clientela, il posizionamento invidiabile e l'eccellente rapporto qualità-prezzo hanno permesso a questo stabilimento balneare di diventare in breve tempo la soluzione ideale per chi ama trascorrere le vacanze sulla costa laziale.

Dove si trova lo Stabilimento Balneare Italcanada?




L'elemento che più di ogni altro caratterizza Stabilimento Balneare Italcanada è l'ottima posizione. Questo è, infatti, collocato all'interno del raffinato complesso residenziale che include i condomini Nove Perle, Nove Conchiglie, La Siesta e Baia Verde del Circeo.


Come lo raggiungere Stabilimento Balneare Italcanada?




La spiaggia può essere raggiunta a piedi da ognuno dei condomini precedentemente introdotti. Da Roma è, invece, possibile raggiungere Stabilimento Balneare Italcanada in poco più di un'ora, sia in macchina, percorrendo la ss148, nota come Pontina, sia tramite treno.
Soave Incanto del Circeo, 1, 04019, Terracina
Indicazioni

Informazioni utili