Stabilimento Salgueiro

Sabaudia, Lazio
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Bar
  • Beach Volley
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Conosciuta e apprezzata da migliaia di turisti, la nota località balneare di Sabaudia ospita diverse spiagge, tra cui lo Stabilimento Salgueiro. Questo, frequentato ogni anno da migliaia di turisti, mette a disposizione della clientela una spiaggia pulitissima e ordinata, un mare cristallino e diversi servizi. In tal senso, di grande rilevanza è l'area ristoro, scelta ogni giorno da decine di clienti per organizzare splendidi aperitivi prima di pranzo o, ancor meglio, al tramonto.
Da sempre attento alle esigenze di ogni ospite, lo Stabilimento Salgueiro dispone di diversi campi da beach volley regolamentari, dove vengono organizzati svariati tornei in grado di attirare centinaia di giovani.
Al termine delle partite, i clienti avranno la possibilità di usufruire delle spaziose cabine, dotate di ogni comfort e di docce con acqua calda.
In aggiunta, la spiaggia consente di portare con sè anche i propri animali domestici, che presso lo Stabilimento Salgueiro possono divertirsi in acqua senza alcun vincolo.
L'atmosfera conviviale, gli importanti spazi e i prezzi mai eccessivi hanno permesso alla struttura di imporsi come una delle principali realtà del litorale laziale.



Dove si trova lo Stabilimento Salgueiro?





La spiaggia è situata sulla Strada Lungomare Pontino, nel comune di Sabaudia, località balneare che ogni anno ospita migliaia di vacanzieri provenienti da Roma. Immerso in un'oasi completamente naturale, lo Stabilimento Salgueiro permette agli ospiti di godere di una splendida vista sulla Torre Paola, eretta tra il quindicesimo e il sedicesimo secolo sul Promontorio del Circeo a scopi difensivi.



Come raggiungere lo Stabilimento Salgueiro?





L'esclusivo posizionamento permette di arrivare allo stabilimento in maniera molto agevole. Dal comune di Sabaudia questo può essere, infatti, raggiunto in pochi minuti a piedi o in bicicletta. Da Roma è, invece, possibile percorrere la Strada Statale Pontina per circa 80 chilometri o, in alternativa, usufruire del trasporto pubblico.
Leggi di più Leggi di meno
Strada Lungomare Pontino, 63, 04016, Sabaudia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.