La Spiaggia

Sabaudia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Spiaggia è una spettacolare distesa di ombrelloni e lettini ton sur ton che si fondono con i colori naturali della sabbia e delle dune circostanti. L'equilibrio del lido è perfetto con i suoi colori écru', tortora, e con lo stile shabby chic della veranda e del ristorante. Tutto si intona nella magia senza tempo di una delle spiagge più eleganti del litorale. Il paesaggio mozzafiato e la macchia mediterranea disseminata di gigli e unghie di strega porta la fantasia tra i miti del Circeo cullata dalla brezza capricciosa del promontorio.


La struttura del lido La Spiaggia è un gioiello di bellezza discreta, charme sussurrato e gentilezza d'altri tempi. Bar, ristorante e zona chill out sono l'aspetto più edonistico del bagno, con specialità invitanti, proposte del giorno, vini e drink selezionati e cura maniacale nella scelta dei prodotti a chilometro zero. La simbiosi con l'ambiente che si respira su questa spiaggia si riflette in ogni piatto e in ogni gesto che la gestione rivolge ai suoi ospiti. Ricercatezza, gentilezza e classe sono perle preziose che arricchiscono l'offerta ricettiva di questo stabilimento balneare adatto a famiglie con bambini e a tutti coloro che amano un life style vintage e rilassante.


Servizi sanitizzati con prodotti eco, ordine e pulizia negli spazi comuni, distanziamento degli ombrelloni e cura a 360 gradi sono una garanzia totale per ospiti e gestori. Qui ce n' è per tutti i gusti: giochi per i più piccini, happy hour per i cacciatori di tramonti infuocati, e cene sublimi per viveur e nottambuli sono il non plus ultra della vita da mare del bagno La Spiaggia a Sabaudia in provincia di Latina.


DOVE SI TROVA LA SPIAGGIA


La struttura è situata nella località di Sabaudia, in provincia di Latina.


COME RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA


Lo stabilimento è raggiungibile tramite la Strada Lungomare Pontino.

Strada Lungomare Pontino, Km 32.5 snc, 04016, Sabaudia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sabaudia

Saporetti
Saporetti
Sabaudia
Hotel Le Dune
Hotel Le Dune
Sabaudia
La Capanna
La Capanna
Sabaudia
Spiaggia Sporting Beach
Spiaggia Sporting Beach
Sabaudia
Fuori Rotta
Fuori Rotta
Sabaudia
La Giunca
La Giunca
Sabaudia

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina