Duna 31.5

Sabaudia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Bar
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sull'incantevole Lungomare di Sabaudia, in provincia di Latina, c'è lo stabilimento balneare Duna 31.5, un luogo ideale per rilassarsi in riva al mare. Gli ombrelloni sono ben distanziati per assicurare tranquillità e riservatezza. Ogni dettaglio viene curato da uno staff professionale, pronto a soddisfare le richieste dei clienti. Per i più piccoli c'è un'area giochi. Gli animali possono accedere per restare in una zona dedicata con i loro padroni, godendo del mare e della spiaggia. Il bar è aperto tutto il giorno e serve alimenti e bevande per allietare le varie pause, dalla colazione all'aperitivo. Chi preferisce consumare il cibo portato da casa, ha a disposizione tavoli al coperto per pranzare approfittando del relax all'ombra. La presenza di campi per la pratica sportiva permette di organizzare tornei o semplici partite con gli amici. Si gioca a beach volley e beach tennis. Per le persone che vogliono prendere il sole in mare, è disponibile il noleggio dei pedalò. I bagnanti hanno un ottimo servizio spiaggia che, oltre a ombrelloni e lettini, include:





  • docce calde e fredde

  • spogliatoi

  • cabine private

  • Wi-Fi gratuito su tutto l'arenile






Dove si trova Duna 31.5





A breve distanza dal centro di Sabaudia, lo stabilimento balneare Duna 31.5 offre il punto di partenza per esplorare il territorio. Si possono visitare la Fonte di Lucullo, l'area naturalistica di San Felice Circeo, il Lago di Fogliano e il Santuario ''Madonna della Sorresca''. Nei dintorni si trovano strutture ricettive, ristoranti, negozi e locali per il divertimento.



Come raggiungere Duna 31.5





La struttura è in Strada Lungomare Pontino km 31.500 a Sabaudia. Dal centro cittadino si giunge in auto seguendo le indicazioni per il lungomare. Chi proviene da altre località della costa deve percorrere la SS148 e poi la Via Litoranea. A poche decine di metri c'è un'area di parcheggio gratuita dove lasciare la propria vettura. Gli autobus delle linee extraurbane che servono la zona di Sabaudia fermano nelle immediate vicinanze dello stabilimento Duna 31.5.
Leggi di più Leggi di meno
Strada Lungomare Pontino, km 31.500, snc, 04016, Sabaudia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.