Il Lido Coalsa

Sabaudia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Coalsa si trova nel comune di Sabaudia, in provincia di Latina, nella porzione meridionale del litorale laziale, caratterizzato da spiagge basse e sabbiose.

Il lido offre la possibilità di affittare ombrelloni, con sdraio e lettini, per una giornata, una settimana, un mese o per l'intera stagione balneare.

Lo stabilimento organizza eventi, feste e balli di gruppo, sia di giorno che di sera, per potersi divertire e passare del tempo in compagnia in ogni momento del giorno.

Per i più piccoli è presente un'area giochi, con scivoli e altalene.

Per prendersi una pausa o rilassarsi durante un aperitivo in riva al mare, il bar è il luogo ideale in cui fermarsi.

Lo stabilimento offre anche la possibilità di pranzare o cenare nel ristorante, su una terrazza con vista sulla spiaggia, dove poter gustare piatti tipici della cucina di mare.

Tra i servizi offerti ci sono anche le docce calde.


Dove si trova il Lido Coalsa



Il Lido Coalsa si trova nel mezzo dell'Agro Pontino, zona geografica che comprende una buona parte della provincia di Latina. L'area in cui sorge lo stabilimento è caratterizzata da dune sabbiose e vegetazione tipica della macchia mediterranea.

Inoltre, lungo questo tratto di costa, si susseguono una serie di laghi costieri, separati da una sottile striscia di terra dal mare. Proprio dietro al lido si sviluppa il Lago di Sabaudia, o di Paola, facente parte del Parco nazionale del Circeo.


Come raggiungere il Lido Coalsa



Il Lido Coalsa è sul Lungomare Pontino, nel comune di Sabaudia, il cui centro dista poco più di 3 km, percorribili in auto in 5 minuti o a piedi in mezz'ora, passando per il ponte papa Giovanni XXIII, che attraversa il lago di Paola.

Dal capoluogo di provincia, Latina, lo stabilimento è a 23 km di distanza, che in auto corrisponde a mezz'ora di viaggio, passando per Via Isonzo e poi per la Strada Lungomare Pontino.

Il lido è facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Roma: da Nettuno si impiegano circa 40 minuti d'auto per arrivare al Lido Coalsa, percorrendo la Strada Litoranea per 40 km.
Leggi di più Leggi di meno
Strada Lungomare Pontino, km 30.310 snc, 04016, Sabaudia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.