Fuori Rotta

Sabaudia, Lazio
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Bar
  • Beach Volley
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Fuori rotta si trova a Sabaudia, in una posizione ottimale per trascorrere una vacanza e ritrovare benessere e tranquillità. Le spiagge di Sabaudia sono apprezzate per il loro aspetto naturale e incontaminato, con loro caratteristiche dune di sabbia.
Qui l'acqua pulitissima del Mar Tirreno e la sabbia dorata delle spiagge di Latina si incontrano in questo luogo dove potrai trovare comfort, divertimento e alcuni ristori.
Lo stabilimento balneare Fuori Rotta è adatto a tutti: famiglie, bambini, coppie e gruppi di amici. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini, docce. L'assistenza per i bagnanti è una garanzia e tutto lo staff è competente e disponibile a soddisfare ogni esigenza.
I divertimenti non mancano:
- canoe
- sup (stand up paddle)
- campo da beach volley
- padel

Per un aperitivo con gli amici o per un gustoso pranzo sarai accolto nel bar/ristorante dello stabilimento balneare Fuori Rotta, mentre godrai di un panorama unico e meraviglioso.
È consentito l'accesso agli animali: gli amici a quattro zampe sono i benvenuti nella parte della spiaggia a loro riservata.

Dove si trova Fuori Rotta


È un luogo tranquillo, un paradiso naturale e inalterato sul lungomare della costa in provincia di Latina. Lo stabilimento balneare Fuori Rotta si trova sulla riva di un mare pulito e limpido, a pochi km dal centro del comune di Sabaudia.

Come raggiungere Fuori Rotta


È situato in via Lungomare Pontino al km 28 a Sabaudia, in provincia di Latina. Il centro città è a 3 km di distanza mentre la città di Latina è a 23 km. Da qui è possibile visitare a 10/20 km di distanza il Parco nazionale del Circeo e il Monte Circeo.
Per raggiungere lo stabilimento balneare Fuori Rotta:
- Da Roma, percorri la SR 148 Pontina direzione Terracina, alla rotonda in località Casal Guarda svolta alla prima uscita in Via Migliara 53.
- Da Napoli, prendi la Tangenziale verso Pozzuoli e segui le indicazioni verso Mondragone. Attraversa Formia, Gaeta, Sperlonga, percorri il traforo di Terracina e infine prendi la SR 148 proseguendo seguendo le indicazioni per Sabaudia.
Leggi di più Leggi di meno
Strada Lungomare Pontino, snc, 04016, Sabaudia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.