Lido Arca Enel

Latina, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lungo le spiagge di latina, lo stabilimento balneare Buffone Emanuela si propone come una delle migliori offerte della zona. I servizi, infatti, partono dalla classica combinazione di lettino e ombrellone su una spiaggia tenuta rigorosamente in ordine e molto organizzata, adiacente ad un mare pulito. La vastità delle proposte per il divertimento è accompagnata dalle tante offerte di giochi, attività e gonfiabili per i bambini, che possono così svagarsi in tutta tranquillità e sicurezza.

Il balneare di Buffone Emanuela mette a disposizione dei propri clienti anche un bar, caffetteria e ristorante, nei quali si possono gustare cibi freschi e preparati in loco con ingredienti di qualità. In particolare, spicca l'aperipranzo, molto abbondante grazie ad una ricca varietà di cibi di accompagnamento, e dissetante visti i vari cocktail fra cui scegliere.

Naturalmente, l'intero balneare di Buffone Emanuela è dotato anche di docce calde per potersi togliere di dosso la salsedine residua dopo ogni tuffo nel mare.





Dove si trova lo stabilimento balneare Buffone Emanuela




Lo stabilimento Balneare di Buffone Emanuela si trova lungo la Strada Provinciale 39 di Latina, un'area prettamente marittima, nella quale è possibile immergersi nella natura senza la classica cornice da centro città sullo sfondo. Questa immersione completa permette ottimi momenti per staccare dallo stress e caoticità del mondo per regalarsi del relax, a prescindere che la vostra sia una vacanza lunga, un weekend o un sola giornata.




Come raggiungere lo stabilimento balneare Buffone Emanuela





Per raggiungere lo stabilimento Balneare Buffone Emanuela e cominciare la propria vacanza senza pensieri, è sufficiente impostare sul navigatore il seguente indirizzo: CV57+P4 Borgo Sabotino-foce Verde, Provincia di Latina, Italia. In ogni caso, lo stabile si trova a pochissimi chilometri dal lago di Fogliano ed è facilmente raggiungibile seguendo la strada lungomare in tutta la sua interezza, sia che si provenga da Santa Rosa che da Bella Farnia.
Str. Lungomare, 100, 04100 , Latina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Latina

Amarylli Beach Club
Amarylli Beach Club
Latina
Hotel Tirreno
Hotel Tirreno
Latina
Hotel Miramare
Hotel Miramare
Latina
Nusa
Nusa
Latina
Il Fogliano Hotel NewLife
Il Fogliano Hotel NewLife
Latina
Cancun Summer Village
Cancun Summer Village
Latina

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina