Bagno Marina Beach Club

Borgo Sabatino, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Marina Beach Club è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze o anche qualche giornata lontani dalle città, in un ambiente rilassante con a disposizione una lunga spiaggia di sabbia fine e bianca.
Su comodi lettini dove stendersi per un'abbronzatura perfetta si può ammirare un mare limpido e azzurro dove tuffarsi per un bagno tonificante.
E' il lido ideale di vacanza per tutta la famiglia, dove i bambini possono giocare in un'area a loro dedicata con costruzioni di plastica.
Si possono organizzare tra amici partite a carte per una pausa all'ombra o sfide a calciobalilla. Tutta la zona è coperta dal servizio wifi gratuito e sono disponibili docce con acqua fredda e calda.
Al mattino, al bar è possibile iniziare la giornata con ottime colazioni servite dal personale che attende tutti gli ospiti con molta cordialità e professionalità. Si può concludere la giornata ammirando il tramonto con ottimi aperitivi.
Al ristorante, una struttura raffinata con tavoli ben apparecchiati, è possibile scegliere tra primi piatti, insalate e ottimo pesce con grigliate sia per la pausa pranzo che per una cena più formale in riva al mare.
Alla sera, nella location attrezzata con un gazebo e una veranda sul mare vengono organizzate serate con musica dal vivo, long drink e tanto divertimento. Tutto l'ambiente è circondato da alte palme che creano un'atmosfera esotica.

Dove si trova Bagno Marina Beach Club


Lido Bagno Marina Beach Club si trova a Latina sul lungo litorale laziale. In Piazza dei Navigatori, a 15 minuti in auto dal centro. Nelle vicinanze si trovano comodi parcheggi. A pochi chilometri dal Parco del Circeo, un luogo magnifico caratterizzato da rocce vulcaniche e da un ambiente naturale unico. Si possono organizzare interessanti escursioni nei parchi e nelle riserve naturali che si trovano nei dintorni sulla costa laziale.

Come raggiungere Bagno Marina Beach Club


Si può facilmente raggiungere dalle strutture turistiche che si trovano in zona. Dal centro di Latina si può arrivare in auto, in moto o in bici.
Piazza dei Navigatori 5, 04100, Borgo Sabatino
Indicazioni

Informazioni utili