Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Periodo selezionato
Nessuna data selezionata
Servizi disponibili
-
Spiaggia accessibile a disabili
-
WiFi
-
Ristorante
-
Cabine
-
Carte
-
Corsi di vela
-
Doccia calda
Caratteristiche
Tipologia
Spiaggia
Descrizione
L' Hotel Miramare a Capo Portiere, nel Lido di Latina, è il luogo ideale in cui rilassarsi al suono delle onde. La spiaggia messa a disposizione dei clienti è totalmente attrezzata e ricca di servizi per godersi una vacanza all'insegna del comfort, ma anche del divertimento.
- Gli ombrelloni e i lettini adeguatamente separati, garantiscono una privacy totale.
- Stabilimento eco friendly. Non è consentito portare plastica usa e getta ed è vietato fumare sotto l’ombrellone.
- La spiaggia dispone anche di cabine e docce calde per vivere in tutta comodità l'esperienza al mare.
- La spiaggia dell'Hotel Miramare è attrezzata ed accessibile ai disabili.
- La spiaggia è plastic free e smoke free. É disponibile un'area fumatori presso l'area picnic
- Tra i servizi offerti c'è anche la possibilità di frequentare i corsi di vela.
- La spiaggia è interamente coperta da rete WiFi e mette a disposizione dei clienti un bar e un ristorante in cui concedersi uno spuntino o un lauto pranzo vista mare a base di prodotti locali.
Se cercate un luogo in cui abbandonare la frenesia della vita quotidiana e concedervi un momento di relax vista mare, la spiaggia dell'Hotel Miramare è quello che fa per voi.
DOVE SI TROVA HOTEL MIRAMARE
Lo stabilimeto si trova ad Capo Portiere, in provincia di Latina, nel Lazio.
COME RAGGIUNGERE HOTEL MIRAMARE
La struttura è facilmente raggiungibile sia in macchina che in moto. Non è consentito portare animali in spiaggia
Strada Lungomare 3, 04100, Latina
Indicazioni
Informazioni utili
Condizioni della struttura
PRINCIPALI NORME DEL REGOLAMENTO INTERNO:
ORARIO: il funzionamento e l’accesso dei servizi forniti dallo stabilimento balneare è usufruibile dalle ore
9.00 alle ore 19.00 e comunque in conformità con l'ordinanza Comunale.
NORME DI SICUREZZA E COMPORTAMENTO
a) Durante il periodo di pandemia Covid-19 tutta la clientela dovrà attenersi alle regole stabilite dagli organi di
competenza: Governo, Regione Lazio, Comune di Latina.
b) Il cliente firmatario è responsabile di comunicare e far rispettare tutte le norme di sicurezza e
comportamento.
c) L'accesso alla spiaggia è situato presso il cancello con I'apposita insegna riportante la dicitura
"Stabilimento Miramare": esso verrà utilizzato anche per I'uscita;
d) Al momento della firma del contratto l'interessato dovrà elencare i nominativi di coloro che fanno parte del
proprio nucleo familiare e che saranno quindi autorizzati ad usufruire dei servizi in convenzione;
e) Ogni ombrellone potrà ospitare fino ad un massimo 4 adulti e 2 bambini se facenti parte dello stesso
nucleo familiare con al massimo tre sedute (sdraio e/o lettini) e sempre nel rispetto delle normative
sanitarie vigenti;
f) Non è consentito utilizzare le parti comuni dello stabilimento in modo diverso da quello concesso alla loro
destinazione;
g) E' necessario fare attenzione a non provocare rumori molesti, in particolare durante le ore pomeridiane;
h) Non è consentito esporre indumenti sopra l'ombrellone per non alterare il decoro estetico della spiaggia;
i) E’ vietato introdurre in spiaggia plastica monouso non compostabile;
j) E’ vietato fumare in spiaggia;
k) E’ severamente vietato abbandonare rifiuti in spiaggia;
l) E’ obbligatorio differenziare i rifiuti nelle apposite isole ecologiche;
m) E’ severamente vietato lasciare qualsiasi tipo di oggetto personale durante le ore di chiusura dello
stabilimento. Tutto ciò che verrà abbandonato verrà automaticamente gettato come rifiuto;
n) Gli ombrelloni verranno chiusi per motivi di sicurezza ad insindacabile giudizio dell’assistente bagnanti, in
presenza di vento e potranno essere riaperti solo dal personale addetto;
o) In caso di mareggiata, la Direzione si riserva la facoltà di chiudere lo stabilimento o di chiuderne parte in
caso di alta marea;
p) In caso di restringimento dell'arenile nel corso della stagione la Direzione si riserva la facoltà di apportare
modifiche alla disposizione delle strutture;
q) Le sdraio e i lettini annessi agli ombrelloni devono rimanere nell'area di pertinenza degli stessi;
r) E' vietato portare lettini e sdraio sulla battigia;
s) Non è consentito portare sdraio o poltroncine di proprietà personale del cliente all'interno dell'arenile ed
usare ombrelloni sdraio e lettini di altri clienti;
t) Non è consentito introdurre animali sulla spiaggia;
u) La Direzione non assume la custodia degli oggetti e dei valori di proprietà privata introdotti nell'arenile o
depositati nelle cabine; pertanto, si declina ogni responsabilità per eventuali sottrazioni o danneggiamenti;
v) Vietato entrare nel bar in costume da bagno o a piedi scalzi / vietato consumare cibi propri sotto
l'ombrellone o sulle terrazze dello stabilimento e hotel;
w) Vietato usare i bagni pubblici dello stabilimento come spogliatoio o lavabo per bambini e neonati.
x) Vietato attaccare i propri dispositivi alle prese elettriche dello stabilimento;
y) La pulizia delle cabine prenotate, essendo queste strettamente personali, per questioni di privacy,
verranno pulite dal personale addetto alla spiaggia solamente su richiesta del cliente e ad ogni modo in
sua presenza, per garantire I'integrità dei contenuti;
z) In caso di sospensione forzata dell’attività per ragioni inerenti lo stato attuale di pandemia, si declina ogni
responsabilità e non verranno effettuati rimborsi sulle somme già versate.
N.B. Il presente regolamento vincola tutti coloro che utilizzano i beni e le infrastrutture comprese nello
stabilimento balneare. Il regolamento è esposto all’ingresso dello stabilimento e pertanto potrà essere
visionato in qualsiasi momento. L'accesso allo stabilimento balneare costituisce quindi la sua integrale
accettazione.
L’omissione di uno solo degli articoli sopra indicati, può essere, ad insindacabile giudizio della
Direzione, causa di allontanamento dallo stabilimento.
Cordialmente,
Alessandro Giuspino
Hotel G.M.
logo miramare
Via Lungomare , 3
04100 Latina Lido
Tel. +39 0773 273470
web : www.hotelmiramarelatina.it
INFORMATIVA: L'invio di questa e-mail è destinato solo ad uso esclusivamente personale e privato, non può avere alcun valore legale, né può essere utilizzata ufficialmente e per scopi istituzionali da enti e/o aziende e/o da persone fisiche. La stessa potrebbe contenere informazioni riservate, coperte da segreto professionale, e non soggette a divulgazione ai sensi di legge. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., che ai sensi del GDPR Reg. UE 2016/679. Se non ne siete i corretti destinatari, con la presente siete informati che non vi è assolutamente permessa alcuna divulgazione, comunicazione, copia, distribuzione, o altro uso delle informazioni in essa contenute, si prega pertanto di distruggere il messaggio e di informare il mittente all'indirizzo di post info@hotelmiramarelatina.it
I dati relativi al vostro indirizzo e-mail, ricavati da registri pubblici e/o da posta elettronica inviata da voi stessi, sono disciplinati dal GDPR Reg. UE 2016/679 e saranno utilizzati dal Hotel Miramare srl anche con l'utilizzo di mezzi elettronici e automatizzati, a fini puramente e strettamente personali al solo scopo di comunicare con voi. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per obblighi di legge. È Vostro diritto ottenerne il controllo, l'aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporVi al loro trattamento secondo quanto stabilito dal Capo III “Diritti dell’Interessato” Artt. 15-22 REG. UE 2016/679 comunicando ogni variazione all'indirizzo info@hotelmiramarelatina.it
This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.
Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione “Hotel Miramare S.r.l.”
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione e cancellazione riportate sul sito www.hotelmiramarelatina.it
Condizioni di cancellazione
Rimborso disponibile fino a 7 giorni prima tramite Voucher.