Lido Del Sandalo

Latina, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura accogliente e in grado di garantire ai propri clienti svariati comfort, Lido Del Sandalo rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di sole e di mare poco lontano da Roma. La splendida location mette a disposizione degli ospiti la competenza e la professionalità di un personale altamente qualificato e in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza tramite cordialità e gentilezza.
Per colazioni, pranzi e cene, il Lido Del Sandalo dispone di un'area ristoro conosciuta e apprezzata in tutta la zona. Recandosi preso il ristorante dello stabilimento, ogni cliente avrà la possibilità di assaporare specialità di pesce come spaghetti alle vongole, linguine allo scoglio e risotto alla pescatora, ognuna delle quali realizzate mediante l'utilizzo di materie prime di grandissima qualità e sempre fresche.
Sempre nel locale ristorante, ogni giorno vengono organizzati dallo stabilimento tornei di carte aperti a persone di tutte le età. Proprio l'atmosfera familiare, il clima conviviale e l'ottimo rapporto qualità-prezzo hanno permesso al Lido Del Sandalo di diventare una tra le spiagge più amate del territorio.

Dove si trova il Lido Del Sandalo?



L'elemento che più di ogni altro caratterizza il Lido Del Sandalo è senza ombra di dubbio il vantaggioso posizionamento, vicino a diverse attrazioni turistiche. Questo è, infatti, situato a Foce Verde, anche conosciuta come Lido di Latina. La località dista solo pochi chilometri dalla più nota Latina.

Come raggiungere il Lido Del Sandalo?



Proprio in virtù dell'esclusivo posizionamento, il Lido Del Sandalo può essere raggiunto molto facilmente da diverse località. Passando per Via del lido, Foce Verde può essere raggiunta dal comune di Latina in poco più di dieci minuti. Partendo da Roma, invece, occorre percorrere la Strada Statale Pontina per circa 70 chilometri.
SP39 & Strada Foce Verde, 04100, Latina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Latina

Amarylli Beach Club
Amarylli Beach Club
Latina
Hotel Tirreno
Hotel Tirreno
Latina
Hotel Miramare
Hotel Miramare
Latina
Nusa
Nusa
Latina
Il Fogliano Hotel NewLife
Il Fogliano Hotel NewLife
Latina
Cancun Summer Village
Cancun Summer Village
Latina

Altre spiagge in provincia di Latina

Summer Beach Il Pomodoro
Summer Beach Il Pomodoro
Fondi
Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta