Bud Beach

Roma, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare "Bud Beach" si trova nel lungomare di Ostia, a Roma. Esso offre la possibilità di trascorrere giornate intere al mare senza proccupazioni, all'insegna del relax, mettendo a disposizione dei propri clienti una spiaggia attentamente curata, accogliente, spaziosa e fornita di tutti i comfort necessari per le loro esigenze.
Lo stabilimento offre diversi servizi:



  • Campi da beach volley-beach tennis: fanno al caso vostro se amate lo sport o semplicemente se volete divertirvi in compagnia dei vostri amici o familiari, oppure di nuove persone e trascorrere una giornata diversa dal solito sotto i raggi del sole.

  • Spiaggia attrezzata: oltre al chiosco-bar lo stabilimento consente di noleggiare lettini, ombrelloni e sdraio, per godersi al meglio una giornata di sole e di relax.

  • Bagni e docce: uno dei servizi maggiormente apprezzati dai clienti è la possibilità di usufruire di bagni e docce noti per la loro pulizia e comodità, soprattutto per levare la salsedine prima di tornare a casa in modo da affrontare così il viaggio di ritorno più freschi e puliti.

  • Pranzi e aperitivi: nel chiosco è possibile consumare i principali pasti, dalla colazione al pranzo, ed allietare la propria giornata con un ottimo aperitivo in grado di soddisfare il proprio palato durante una mattinata afosa.

  • Dog-friendly: altro importante servizio offerto da Bud Beach è la disponibilità ad accogliere cani e questo non sempre accade, quindi è un grande punto a suo favore.






Dove si trova 'Bud Beach'




Bud Beach si trova a Roma in Via Litoranea, 7450, a meno di un'ora di distanza dal centro città.



Come raggiungere 'Bud Beach'


Lo stabilimento Bud Beach dista circa trentacinque chilometri dal centro di Roma ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi privati, come auto oppure anche taxi, benché siano più dispendiosi a livello economico, sia grazie ai mezzi pubblici quali autobus e treni, ben collegati alle spiagge.
Via Litoranea, 7450, 00122, Roma
Indicazioni

Informazioni utili