Pinetina Beach Village

Roma, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Pinetina Beach Village: il paradiso per gli amanti degli sport su sabbia



Il lido di Ostia è la località balneare preferita, e facilmente raggiungibile, da chi vive nella capitale romana. Caratterizzata da un'ampia spiaggia, Ostia è in grado di accogliere le esigenze più diverse di tutti i vacanzieri, che ogni anno la scelgono come meta estiva.

A proposito di esigenze, il Pinetina Beach Village nasce per accogliere fra i suoi spazi gli amanti degli sport sulla sabbia.

I servizi



Lo stabilimento in questione è il primo centro sportivo interamente dedicato agli sport sulla sabbia di Ostia Lido, questo non sorprende affatto perché i servizi offerti dal centro sono una vera e propria eccellenza.

Ben sei campi da gioco su sabbia da poter affittare per partite fra amici, scegliendo fra beach soccer, volley o tennis. Con spogliatoi attrezzati e docce calde da poter usufruire al termine delle sfide.

Per chi è alle prime armi o cerca semplicemente un'occasione di allenamento, il centro mette a disposizione corsi di beach volley e beach tennis per giocatori di ogni livello ed età.

Sport sì, ma non solo, infatti nel centro è presente un ottimo ristorante che dalla colazione alla cena, prepara eccellenti piatti in un contesto fresco ed informale. Si segnala, inoltre, la presenza di due sale da poter affittare per cerimonie e feste private.

Infine come ogni stabilimento balneare, il Pineta Beach Village mette a disposizione dei propri clienti un servizio di noleggio di lettini e sdraio, per potersi rilassare in spiaggia fra un match e l'altro.

Dove si trova il PinetinaBeachVillage



Sito presso il Lungomare Lutazio Catulo, 14, 00122 Roma RM, il centro sportivo risulta distaccato dal centro storico della città, ma gode di un'ottima posizione sul lungomare pedonale.

Come raggiungere il Pinetina Beach Village



Lo stabilimento è facilmente raggiungibile in auto. Potrete lasciare la vostra vettura presso la vicinissima area di parcheggio in Via Isabella di Castiglia, 1, 00122 Lido di Ostia RM.

Con una breve passeggiata, il Pinetina Beach Village è raggiungibile anche dalla stazione ferroviaria (Via della, Viale della Stazione di Castel Fusano, 24, 00122 Lido di Ostia RM).
Lungomare Lutazio Catulo, 14, 00122, Roma
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Roma

Domar Sporting Club
Domar Sporting Club
Roma
Beach Volley Camp
Beach Volley Camp
Roma
Il Castoro Di Martignano
Il Castoro Di Martignano
Roma
La Spiaggia
La Spiaggia
Roma
Dopolavoro Atac
Dopolavoro Atac
Roma
Bud Beach
Bud Beach
Roma

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo