La Spiaggia

Roma, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento balneare La Spiaggia sul litorale romano dispone di diverse tipologie di cabine (in legno e muratura) per poter soddisfare le esigenze più disparate. Con ampi casotti che possono accogliere dalle 8 alle 10 persone oppure cabine più piccole che possono ospitarne al massimo 6, la scelta è uno dei punti di forza. Tra i servizi offerti: nel bar, sotto gli ombrelloni di paglia potrete godervi bevande ghiacciate o cocktails, magari giocando una bella partita a carte. Un ristorante pizzeria, nel quale potrete mangiare il meglio della cucina italiana e locale senza spendere troppo. TV e WiFi per rimanere anche in vacanza costantemente aggiornati e in contatto con il mondo esterno. Doccia calda per lavare via la salsedine del bellissimo e cristallino mar Tirreno. Campi da beach volley per poter giocare appassionanti partite a squadre. Personale fantastico e un ottimo rapporto qualità-prezzo vi aspettano!



Dove si trova lo stabilimento La Spiaggia





Lo stabilimento balneare La Spiaggia si trova sul litorale romano, nel Lido di Ostia, precisamente nel Lungomare Amerigo Vespucci al numero 118. Dista pochi chilometri da Ostia centro e 31 chilometri dal centro di Roma.



Come raggiungere lo stabilimento La Spiaggia





Per raggiungere lo stabilimento balneare La Spiaggia da Roma prendere la strada statale 148 in uscita dalla capitale e dirigersi verso Ostia. Arrivati in centro andate verso sud sul Lungomare Amerigo Vespucci e fermarsi al numero 118.
Se arrivate da sud mantenete l'E45 fino all'uscita sul raccordo romano (A90/E80) e poi proseguite in direzione Ostia, fino a raggiungere il Lido di Ostia e il Lungomare Amerigo Vespucci.
Se arrivate da nord procedete sull'E35 fino al Grande Raccordo Anulare (A90) e seguendo le indicazioni verso Ostia continuate fino a trovare il Lido di Ostia e il Lungomare Amerigo Vespucci al numero 118.
Lungomare Amerigo Vespucci, 118 , 00122, Roma
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Roma

Domar Sporting Club
Domar Sporting Club
Roma
Beach Volley Camp
Beach Volley Camp
Roma
Il Castoro Di Martignano
Il Castoro Di Martignano
Roma
Pinetina Beach Village
Pinetina Beach Village
Roma
Dopolavoro Atac
Dopolavoro Atac
Roma
Bud Beach
Bud Beach
Roma

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo