Lido Del Finanziere

Lido Di Ostia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella vivace Ostia, adagiato sulla spiaggia del litorale romano, sorge il Lido del Finanziere, una struttura ricca di servizi per i bagnanti. Lo stabilimento balneare è incastonato tra il mare e la Riserva Naturale Statale del Litorale Romano, un luogo dove fare passeggiate immersi nella natura, tra splendidi fiori e piante. A due passi c'è la Tenuta Presidenziale di Castelporziano. Gli ospiti contano su un ampio spazio per le attività fisiche. Infatti ci sono un campo da beach volley, l'area fitness, una palestra attrezzata e una grande piscina. Si possono praticare sport acquatici e yoga, sono presenti istruttori che propongono corsi per i vacanzieri. Chi ama il benessere ha l'opportunità di trascorrere del tempo nell'idromassaggio oppure farsi massaggi dai professionisti del lido. L'animazione si prende cura di grandi e piccoli con attività ludiche e creative. I bambini hanno l'accesso al miniclub e all'area giochi. La spiaggia è a disposizione per l'organizzazione di feste. La struttura accetta i cani, che trovano ciotole e un'area dedicata per svagarsi. Il bar interno offre cibi e bevande tutto il giorno e prepara aperitivi originali e gustosi. Gli altri servizi a disposizione della clientela sono



  • docce

  • cabine private e condivise

  • nursery

  • Wi-Fi gratuito all'interno e all'esterno


Dove si trova Lido del Finanziere



Lo stabilimento balneare è a ridosso del centro, servito da strutture ricettive, ristoranti, negozi e locali per tutti i gusti. È anche a due passi da uno spettacolare parco pubblico, dal Pontile di Ostia, dalla Villa di Plinio e da tante altre attrazioni che vale la pena di visitare, alternando le giornate in riva al mare al tour del territorio.

Come raggiungere Lido del Finanziere



La struttura è sul Lungomare Amerigo Vespucci 130 a Ostia. Chi arriva in automobile trova un'ampio parcheggio gratuito. L'area è anche servita dagli autobus urbani. Coloro che provengono da altre località, possono arrivare al lido percorrendo la Via Cristoforo Colombo.
Lungomare Amerigo Vespucci, 00122, Lido Di Ostia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lido Di Ostia

Nuova Pineta & Pinetina
Nuova Pineta & Pinetina
Lido di Ostia
V Lounge Beach
V Lounge Beach
Lido di Ostia
Guerrino Beach
Guerrino Beach
Lido Di Ostia
La Bonaccia
La Bonaccia
Lido di Ostia
Il Gabbiano
Il Gabbiano
Lido di Ostia
Stabilimento Oasi
Stabilimento Oasi
Lido Di Ostia

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli