Guerrino Beach

Lido Di Ostia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Guerrino Beach si trova sul lungomare di Ostia, sul litorale meridionale del Lazio, in una zona caratterizzata da dune di sabbia, macchia mediterranea e un'ampia spiaggia bassa e sabbiosa.

Guerrino Beach è un'attività a conduzione familiare dove è possibile affittare ombrelloni su base giornaliera, settimanale, mensile o stagionale, in cui trascorrere una vacanza in tranquillità.

Per godersi una pausa c'è il bar, invece, per pranzi e cene, il ristorante offre una cucina con piatti tipici della tradizione marinara, con posti a sedere all'aperto con vista direttamente sulla spiaggia e sul mare.

Si può scegliere di passare una tranquilla vacanza in riva al mare o decidere anche di prendere parte a una delle varie attività organizzate, come balli di gruppo e zumba, per trascorrere del tempo divertendosi.

Lo stabilimento dispone di docce calde e fredde e anche di cabine per i propri clienti.


Dove si trova Guerrino Beach



Guerrino Beach si trova nel comune di Roma, per la precisione nella frazione di Ostia, in un contesto storico-naturalistico di pregio. Infatti alle spalle dello stabilimento, nell'entroterra, si sviluppa la Riserva Naturale Statale del Litorale Romano, l'area protetta più grande tra quelle che si affacciano sul Mar Mediterraneo.

Il tratto di costa su cui sorge lo stabilimento è percorso dalle dune di Capocotta. Al largo, invece, è stata istituita l'area naturale marina protetta Secche di Tor Paterno, caratterizzata da fondali rocciosi che rappresentano un habitat ideale per specie ittiche animali e vegetali.


Come raggiungere Guerrino Beach



Guerrino Beach si trova sul Lungomare Amerigo Vespucci, 160, 00122 Lido di Ostia, città metropolitana di Roma. Il centro di Ostia è molto vicino, dista infatti solo 6km, che corrispondono a circa 8 minuti d'auto.

Da Roma, passando per Via Cristoforo Colombo, il viaggio è di circa 40 minuti, per percorrere poco più di 30 km. Lo stabilimento è raggiungibile anche attraverso mezzi di trasporto pubblico dell'ATAC.

L'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino è a 15 km da Guerrino Beach, percorribili in meno di venti minuti d'auto passando per la SR296.
Lungomare Amerigo Vespucci, 160, 00122, Lido Di Ostia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lido Di Ostia

Nuova Pineta & Pinetina
Nuova Pineta & Pinetina
Lido di Ostia
V Lounge Beach
V Lounge Beach
Lido di Ostia
La Bonaccia
La Bonaccia
Lido di Ostia
Il Gabbiano
Il Gabbiano
Lido di Ostia
Stabilimento Oasi
Stabilimento Oasi
Lido Di Ostia
Stabilimento Balneare La Marinella
Stabilimento Balneare La Marinella
Lido di Ostia

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli